Un po' fa ridere !

niyo65
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 16 set 2013, 20:10

Messaggio da niyo65 »

Scusate intanto mi presentò, sono Pier ho 48 anni e a fine agosto mi scoprono quello che poi si è rivelato un adenocarcinoma di 5 cm nel sigma. Bene, detto ciò, mi dovevo operare d'urgenza e, avendo un'assicurazione, stabilisco che preferisco farmi operare in clinica, trattandosi di un'operazione in videolaparoscopia e quindi, a mio avviso, avrei dovuto correre meno rischi di aver bisogno della terapia intensiva, o di altro che non so, dell'ospedale. Dovevo essere operato domani, ricoverarmi domani mattina alle 8 per essere operato alle 13.30.

Ore 16.00 telefona il professore che doveva operarmi dicendomi che la casa di cura lo ha avvisato che hanno le sale operatorie fuori uso a causa di un fulmine che si abbattuto nella zona ?!?!?! ... E ... Se ero sotto ai ferri ? Allora ... già avevo strizza! ... ora ? Beh ... Almeno da un punto di vista cabalistico meglio un giovedì 19 che un martedì 17. Comunque mi opera ! Dovessi dire la cosa che mi ha irritato di più é che mi ero preparato psicologicamente, avevo preparato la borsa e... Beh ... Niente ... Ma un po' potrò farmeli girare o no?

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

ciao niyo...diciamo che da ridere!!!anche quando dovevano operare mio padre ci hanno chiamato dicendoci che a causa della pioggia la sala iperatoria era inagibile e mi ricordo la mia preoccupazione quando fu operato perchè pioveva.Non dovrà essere domani.prendila così...un grande in bocca al lupo!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Pier in bocca al lupo!!!
E meno male che non eri sotto i ferri!! Vedi che c'è sempre il lato positivo!!
Speriamo in bene!!!

E tu mi raccomando tienici informati!!! OK?
Ti stritolo fortissimo e il 19 saremo tutti li con te!!

FORZAAAAA
tua Ambra

roberta71
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 23:56

Messaggio da roberta71 »

In bocca al lupo Pier!!

Qualche volta assistiamo davvero a momenti tragicomici... se non riguardassero la nostra salute, sarebbero anche divertenti :)

Il 19 ti penseremo in tanti... facci sapere come andrà!

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Si, si meglio giovedì!!! In bocca al lupo!

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Ciao Pier!Oggi è il grande giorno!!Se riescono a farti l'intervento in laparoscopia i tempi di ripresa sono velocissimi!Un grande abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Pier in bocca al lupo!!
Aspettiamo il tuo ritorno!!!
Ti stritolo
Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Pier in bocca al lupo!!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

in bocca al lupo!!!!!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Pier, l'intervento è alle spalle!

In bocca al lupo perchè tu possa riprenderti bene.

Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”