Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao ..io ci sono...giorni si ,giorni no,..e cosi via..

Un grazie a Giuseppe linetta e monik isabella ed un caro saluto a tutti voi
Giuseppe caro apprezzo sempre le tue citazioni , un poco adesso mi conosci e conosci la mia storia..,hai qualche lettura da suggerirmi??
Buona giornata

Ernesto

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

problemi col pc, ma anche Berlinguer li aveva! AH! AH! A prestoooooooo!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao A tutti...Giuseppe.Ambra,Linetta,Maralì,i due Pier.Monik.Benedicta,Paolo,Gioenopergorno,Arturo;Hina,Isa,Sgrausina,Erika,Sarah,Beatrice,Gianni...

Ragazzii ho fatto ripasso di nomi,ma ci siete tutti nel mio saluto!!oggi mi sento positiva...Forza a tutti!!!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao a tutti ragazzi,

oggi è una giornata triste. Tiziana, con la quale sono stata sempre in contatto in questi due mesi ha perso ieri sera il suo amore... eh... non esistono parole, voi lo sapete tutti, ma a nome di tutti noi del Forum, vorrei mandare a Tiziana un abbraccio e al dolce Salvo che finalmente non soffre più l'augurio di essere libero nel grande cielo azzurro.

Mi dispiace...

Erika

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Tiziana..

mi spiace immensamente.

ti siamo tutti vicino...
salvo, ora il mondo ha un angelo in più.. veglia sulla tua Tiziana e tutta la vostra famiglia.
robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Erika: mi dispiace per Tiziana e mi associo al tuo abbraccio ed a tutti quelli di questo forum........Un abbraccio forte a Tiziana.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao a tutti,tiziana non esistono parole x esprimermi ora,ti sono vicina posso dirti solo questo ora,spero che capirai,un abbraccio

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Tiziana ti sono vicina!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Tiziana, mi dispiace immensamente
finalmente il tuo amore ora ha smesso di soffrire ed è l'unica cosa che ora ti tiene a galla
forza tesoro... Sono con te!!

Ciao Salvo
Un bacio e un dolce stritolo

Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

A volte è vero i nostri cari smettono di soffrire,ma noi invece no,ora dovra avere più forza che è servito finora,io lo so perciò come ognuno supera la malatia ,ognuno di noi lotta anche dopo a volte per chi li manca!io posso dire solo che malgrado tutto si resta uniti è i nostri cari restono eterni nei nostri cuori nella anima è nella mente!ogni ricordo va tenuto come un teroro unico è prezioso,una gemma che brilla che guida i nostri passi ,ogni lacrima fa brillare questa gemma è ci fa un gran bene ,ci fa sentire tristi ma superare questi dolori é l"amore che cè in noi vive eternamente !io so che il paradiso esiste x ognuno di noi in ognuno di noi,é fa vivere x sempre chi amiamo.....scusate se il mio pensiero non viene compreso a volte mi capita un abbraccio a tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”