tumore al colon...distrutta

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

hina come và?

dacci notizie...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

hina ciaoooo,

come ti ho gia detto anche mia mamma è stata operata e come gia ti avevo detto anche a lei avevano messo sacchetto!

si all'inizio è dura abituarsi al sacchetto... ma poi ci si abitua, si svuota quando è pieno e si pulisce, non ti dico quante volte la mia mamma lo chiudeva male e si sporcava, ma lei ci rideva su...

per quanto riguarda il lavoro mia mamma ha sempre lavorato, ha sempre fatto i suoi lavori, ha sempre alzato pesi e fatto i soliti lavori che faceva...

quindi per quello digli alla mamma che ce la si fa...

ora digli di stare tranquilla e se oggi non c'è riuscita ad alzarsi, lo farà domani...
dai tanti bacini alla mamma da parte mia

e a te ti stritolo fortissimo

forzaaaaa
Ambra

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Hina l'istologico a noi e' arrivato dopo un mese e mezzo..

Che dicono incece della febbre?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

febbre?hina informaci!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Hina

anche la mia mamma per tre giorni ha avuto febbre, i dottori dicevano che era possibile dopo un operazione con la sua...

Ma mamma era intorno ai 38° e anche se poca febbre anche lei si sentiva debole e aveva dolore dappertutto...
Hina facci sapere!
Un grande stritolo

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Hina perché la mamma dovrebbe dirti bagianate??
E come tu ben sai il dottore che ha visto tac non ha operato la mamma...

Quindi hai due pareri diversi e tu devi decidere quelle delle due ascoltare...
Hina quando capiterà ci penserai... Poi i momenti di sconforto ci sono...

Devi solo aspettare che passino!
Chiama ora la mamma, ti parlerà... Magari riderà ...e tu starai meglio
FORZAAAAA non ti buttare giù!! La mamma ha camminato... Sorridi di questo!!!

Ti stritolo

Ambra

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

maledetta bestia di me@@a dai hina andiamo avanti con coraggio... ti penso e spero prego per te per voi per tutti noi !abbracci forti forti

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

hina sfogati pure...non preoccuparti per questo.Non abbatterti!la tua mamma ha affrontato 2 interventi...è normale che stia così...magari con le trasfusioni si rimette su e potrà affrontare le cure... forza !

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

hina sono con te...vivo le tue stesse paure...mamma è tutto x me ed io sono bipolare...si anch'io...con lei trovo una forza disumana...da sola soffro di crisi di panico perchè so che tutti i miei incoraggiamenti hanno poca validità...lei si piange addosso e da marzo, giorno della maledetta diagnosi, non c'è un giorno in cui non parli della malattia. Ho parlato da sola con tantissimi medici e tutti mi hanno detto che dobbiamo vedere come reagirà alla chemio...su internet poi nn ne parliamo. Cerco ogni giorno di sopravvivere e di gioire dei piccoli passi...dopo 6 cicli di chemio il tumore primario si è ridotto e le metastasi sull'altro polmone idem...ma fino a quando??? Il mostro si sveglierà e non sappiamo come...ti sono vicina...CHE GRANDE UOMO TUO PADRE!!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Hina,

Cara la mia Hina...

Purtroppo l'operazione non sempre è risolutiva, ma come ti ho già detto fino a quando non sarà pronto istologico come si può parlare di metastasi??
Dai Hina...

So che è dura... E so anche che il non sapere uccide ancora di più!!

FORZAAAAA Hina!!
Ti stritolo fortissimo

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”