Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio Amici miei

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...Giuseppe hai ragione da vendere ma ultimamente sono in vena di sfide con la salute ballerina e il corpo corruttibile.. ardentemente penso che la vita sia solo il distaccamento del primo stadio... quello che poi ricadeva sull'oceano e finiva a far da dimora a qualche crostaceo.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Spero che il sole oggi splenda su tutti voi, sia dentro il cuore che fuori dalla finestra. Una serena giornata e un affettuoso saluto a tutti.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....ieri, in particolare, è stata una giornata stupenda sotto tutti gli aspetti e a prescindere dagli acciacchi... tutto il giorno con mia madre e la mia famiglia per le verdi colline... buongiorno a tutti voi e mi associo a sarah!

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Una buona giornata a tutti...l'estate è appena terminata e ci aspetta l'arrivo dell'inverno...personalmente questo fatto mi porta tristezza e ma mi auguro che invece questo sia un inverno denso di buone prospettive e di speranze per tutti noi. Un abbraccio a tutti gli amici del forum.

Baci.

gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Messaggio da gighellina »

buongiorno a tutti!! oggi c'è il sole e nonostante tutto...cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno va...

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

sono le 21.07 un abbraccio!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Pier!

Come stai?

Auguro a tutti una notte tranquilla.

Giuseppe

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

...e dopo due cicli di chemio oggi ce ne siamo andati al cinema. Prima dell'arrivo di Mister T (adenocarcinoma al polmone, IV stadio) c'era il lavoro e quindi poco tempo... Il nostro bimbo era contentissimo, abbiamo visto "I Puffi 2" dimenticando, come cerchiamo di fare spesso, il tumore. Certo fisicamente mio marito sta bene, ciò ci consente di "sopravvivere" alquanto normalmente...Credo fermamente che non ci sia alternativa ..laddove il male non attacchi in maniera violenta, si può e si deve "vivere"!! Forza...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona notte Amici miei scusate se in questi giorni scrivo poco ma ho dei problemi al lavoro.. Vi leggo sempre.. Siete e sarete sempre nel mio cuore..

Vostra Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”