ciao papino

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rori
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 23 gen 2013, 6:06

Messaggio da rori »

come ti chiamavo quando dovevo chiederti qualcosa..e a te piaceva essere preso, così un po per i fondelli, bonariamente. E mi rammarico di non averti chiamato piu volte così... mi rammarico di tante cose papà, e so che ora non ha più importanza. Ora è tutto confuso..gli ultimi giorni sembrano fantascienza a guardarsi indietro. Dentro c'è un dolore che puntualmente la sera esplode forte. Ti ho visto cambiare, in viso, nel cuore..ti ho visto respirare male la sera prima di addormentarmi in quella cameretta dell'hospice e ti ho visto non respirare più, al risveglio alle 6 del mattino. L'ho svegliata io la mamma, sai papà? Ce ne hai fatte passare papà..La mamma, all'obitorio, ti accarezzava il viso e ti chiamava Monello.. Ma ti amavo e ti amo tanto, e la tua assenza è inconcepibile. Ti regalo ogni lacrima, ogni sorriso che la vita, questa vita senza di te, sarà capace di donarmi. Proteggici papà, a me e alla mamma. So che siamo forti, so che ce la faremo. Ma so anche che sarà brutto. Ti voglio bene, mi manchi, mi manca il mio papà che stava bene e che mi portava a largo con il materassino. Spero solo, ovunque tu sia, che possa recuperare la felicità che ti era stata sottratta in questi mesi d'INFERNO. Ti renderò fiero, davvero.

Ps. Grazie per oggi!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

pier...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Rori, leggo con le lacrime che scorrono.

Io credo che tutti i papà dal cielo proteggano i loro figli, le loro spose.

E sono certa che lui lo farà sempre, e tu lo sentirari tutta la tua vita.

Un caro abbraccio di vicinanza

luna80
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: gio 5 set 2013, 4:43

Messaggio da luna80 »

sono quasi due mesi che ho perso il mio papa' nello stesso modo.vorrei consolare il tuo immenso dolore ma non ci riesco.Piu passa il tempo piu la mancanza e il vuoto cresce.l unica consolazione sapere che non soffrono piu.Ti abbraccio forte .Ce la faremo....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Rori... Ti sono vicina...

Linetta

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Rori, sei nei miei pensieri.

Monik


Monik
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ti abbraccio Rori....sono vicina a te ed alla tua mamma.

Maria

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

E' già fierissimo, ma tu continua così, che un papà non è mai fiero abbastanza!

Ti abbraccio e con me tutto il cerchio si stringe in un affettuoso bacio sulla fronte a te che sei davvero grande!

Franco zhu
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: mer 26 dic 2012, 19:48

Messaggio da Franco zhu »

Anche io ho perso papy esattamente 2 mesi fa.. Sono già passati due mesi da quando papà mi ha lasciata, e non ci credo ancora!! Penso sempre che sia un brutto incubo e lui tornerà e poi realizzo e capisco che la

Sua voce non la sentiró mai più, che le

Sue mani non le sfiorerò più, non potrò più chiedere consiglio e la

Cosa che più mi fa male che non potrà veder crescere il suo adorato

Nipotino che tanto adora e per quanto dolorante l ultima volta che l ha visto ha fatto un sorriso a 32 denti quando l ha visto arrivare.. Poi però penso che lui ora non soffre più e le corse all ospedale non dovremo più farle e che la chemio non lo farà più stare male.. Però papy mi manchi tanto.. Sei sempre nei miei pensieri.. Nei pensieri di mamma e di G. e F.. Noi 3 stiamo vicino alla mamma, lei cerca di farsi forza ma a volte , troppo spesso G. Con i suoi 17 anni non matura e fa arrabbiare la

Mamma.. Papà dacci la

Forza di andare avanti e proteggici da lassù!! Ti amo
Ps scusate per lo sfogo !!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rori il mio abbraccio va a te e a tutti coloro stanno soffrendo la mancanza dei propri cari...non ci sono parole per consolare...il tuo papino sarà fiero.!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”