Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Sono le 7.04, porgo a tutti l'augurio di vivere questa giornata al meglio.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno a tutti anche da parte mia, ciao Giuseppe Amico caro..

Serena giornata a tutti

Linetta

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Buona giornata a tutti!!! Tanta serenità per questa bella giornata di sole....almeno dalle mie parti!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Eh si ,giornata di sole anche dalle mie parti.....mare calma piatta ,un caldo settembrino quasi estivo.Un saluto ed un abbraccio al saggio e consigliere Giuseppe ,alla dolce e profonda Linetta,alla bravissima ed altruista Ambra, al poliedrico Pier,alla donna in gamba (della quale ho ammirazione ed apprezzamento per quello che fa ) Erika,.....e tutti gli altri carissimi e presenti del forum . Sono stato impegnato tra tante cose e quindi poco visibile sul forum...ma vi penso a tutti voi(un particolare abbraccio e saluto al nostro Paolo ) .Un incoraggiamento va soprattutto a chi soffre ed a chi gli sta accanto ,sta vicino con tante speranze ma spesso con tante angosce.Un buon proseguimento di giornata e soprattutto una speranza ed un impulso per la ricerca (così bistrattata nel nostro paese.....) per tutte quelle patologie gravi tra quali il cancro.....spero profondamente che come c'è stato un grosso passo avanti,negli ultimi decenni, con gli accertamenti strumentali diagnostici ci sia anche con le cure...per le quali mi sembra che siano ancora un passo indietro rispetto ai primi.......Speriamo nella ricerca medica e scientifica e speriamo ,permettetemelo dirlo , anche in Dio .......Buona giornata a tutti voi , giornata fattiva e costruttiva e se possibile anche bella...ciao da Arturo.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buona giornata a tutti voi e... Art... grazie!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

in riferimento a quanto scritto da Art devo dire che a quanto pare a me quel periodo tremendo fra ospedalizzazione e chemio sembra aver portato ottimi risultati... mi sento bene anzi benissimo nonostante alcuni problemi ma inezie, quisquilie rispetto al dramma che ho passato.... forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata Amici miei.. Un pensiero speciale a Paolo.. Ma anche ad Ernesto..

Un abbraccio a tutti tutti.. Vi porto nella mia giornata col vostro coraggio..

Linetta

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Buona giornata a tutti....ancora sole splendente dalle mie parti e spero che lo stesso sole splenda in tutte le vostre vite. Coraggio e tanta serenità a tutti. Siete tutti nei miei pensieri.

baci

Maria

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie Art... :-D
Una buona e serena continuazione a tutti!!
E sempre FORZAAA!!!
Vi stritolo

Ambra

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Tutti a casa di Pier a magiare le fettine!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”