Richiest di informazioni per avere l'invalidità con la legge 104

Rispondi
paola.bevil@libero.it
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 19:00

Messaggio da paola.bevil@libero.it »

Vorrei sapere se qualcuno sa rispondermi a quaesta domanda premettendo che:

avendo effettuato da poco (il 04/05/12 scorso) un'operazione al seno (la seconda positiva in 11 anni)in quanto mi hanno riscontrato un nodulo che era positivo cioè un tumore.... ed è stata fatta una mastectomia (questa volta al seno destro,mentre 11 anni fa era stata fatta al seno sinistro ma senza inserire la protesi)...sostanzialmente questa volta è stata già inserita la protesi definitiva ed hanno inserito un estensore al seno sinistro perchè è da ricostruire....

La richiesta di informazioni è la seguente: consegnando i documenti necessari alla ASL A di Roma di mia appartenenza potrò avere la 104?

N.B. Ho già per il pregresso il 50% di invalidità.....inoltre ho anche operato il 04/2/12 un ginocchio malandato (sostituzione del crociato anteriore)

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cara Paola,

in merito al quesito da te posto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di help.line al numero verde 840503579 o all'indirizzo di posta elettronica info@aimac.it, i nostri operatori potranno esserti di aiuto in tema di diritti.

Un abbraccio.

Lo staff di AIMaC

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tutele e diritti dei malati e dei familiari”