Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...alla grande!!!!!!! stritolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao a tutti voi del forum. Ciao Pier il mio discorso tra accertamenti diagnostici strumentali e cure , in generale, lo avevo avuto da poco con persone che conosco(sono ingegneri elettronici specializzati nel campo clinico) e lavorano nel campo della ricerca e della innovazione tecnico-scientifica ed hanno rapporti inter lavorativi oltre che personali con medici tra i quali oncologi e chirurghi -oncologi e facevano delle considerazioni appunto tecniche riguardanti le grandi innovazioni scientifiche fatte nel campo delle strumentazioni diagnostiche e del campo della microelettronica che stanno sempre ottenendo delle migliorie tecnico scientifiche e dei passi notevoli nel miglioramento diagnostico e della conoscenza di alcune patologie tra le quali tumorali soprattutto nelle fasi iniziali. Comunque Pier una delle cose importanti , tu che hai vissuto in prima persona e sulla tua salute quel periodo intenso e di cure è di essere riuscito a superarlo oltre per i medicinali e le terapie anche per la tua forza d'animo ,di spirito e coraggio che spesso infondi su questo forum con i tuoi scritti ed il tuo parlare che fa tanto bene a chi ti legge ed a a chi sta lottando. Sei bravo Pier.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Art sei troppo ma troppo buono e ottimista nei mei confronti perché anch'io ho i momenti di vigliaccheria... e poi una cosa che mi affligge... a prescindere da tutti voi sono in contatto con diversi malati oncologici e tendo a perdere il contatto con alcuni di loro se risulto troppo positivo, mi spiego, ci sono ammalati che si chiudono a riccio nella loro disperazione e interagiscono solo con chi soffre come loro, io a volte non so come comportarmi e devo tenere un profilo basso per non perderli... so che questo è dovuto alla disperazione e io voglio un gran bene a questa categoria perché purtroppo combattono fino allo stremo o ancor peggio gettano la spugna.. è per questo che questo 3d avviato da Giuseppe dovrebbe campeggiare sul banner perché chi per caso arriva a noi si spaventa per l'innumerevole dolore che in prima istanza legge... invece no, ci siamo noi o i cerchietti come le ragazze amano dire... non siamo impotenti perché virtuali, anzi! Buonanotte a tutti e baci all'infinito!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena notte amici cari... che un po' di sole splenda sempre nelle vostre vite, malgrado il cancro e la nostalgia..la rabbia e la paura..

Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata Amici cari...oggi e' sabato ed e' un giorno temuto da chi soffre l'assenza di un proprio caro.. Vi auguro una nostalgia mista a ricordi e pensieri dolcissimi, con la sensazione che la continuità dell'amore non si possa spezzare ma la si possa continuare a sentire sulla propria pelle...

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Pier quello che scrivi è vero ,tu ,Giuseppe ,Paolo come qualcun altro siete le persone che più vivete o avete vissuto sulla vostra pelle , sulla vostra salute le sensazioni e le angosce che la malattia comporta e si continua per innumerevoli cose per le quali voi state ancora in contatto e soprattutto spesso con persone che vivono e sentono questa malattia.Una buona parte di noi su questo forum siamo quelli che invece in altra maniera abbiamo assistito (in modo doloroso ed anche drammatico), siamo stati vicini ,abbiamo vissuto con angoscia e sofferenza chi si è ammalato .Voglio concludere con mena tristezza ed un Forza Forza per tutti(come usa sempre Pier) per tutti voi del forum

Ciao Linetta (un abbraccio) ed utilizzo le tue parole ed il tuo augurio che hai appena scritto e che valgono per tutti noi e per questa giornata che andiamo ad affrontare "....... con la sensazione che la continuità dell'amore non si possa spezzare ma la si possa continuare a sentire sulla propria pelle...". Un abbraccio da Arturo

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

.......note notte

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Notte Notte Vittorio.

Notte notte Pier/Rigoletto.

Notte notte Valerino.

Notte notte Paolo e Giuseppe.

Notte notte Ambra, Wasp, Baby, Isab, Carla, Linetta, Art, Ernesto, Frollina, GZ, GxG, Erika, Eli, Sarah, Gighellina, Hinagiku, Sgrausina, Russia, Hermione, Benedicta, Pflorio/Paola, QsE/Marco, Rori, Rododendro, RosaPina, La straniera, debi, Luna, Tita, Mary, Cime...
Notte Notte a tutto il forum.


Monik
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Serena notte a te mia Bellaaaaaaa Monik!!!
E serena notte a tutti voi... Miei cari amici del forum!!

Vi stritolo tutti!

Vs Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Notte Notte...AMICI!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”