Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...alla grande!!!!!!! stritolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao a tutti voi del forum. Ciao Pier il mio discorso tra accertamenti diagnostici strumentali e cure , in generale, lo avevo avuto da poco con persone che conosco(sono ingegneri elettronici specializzati nel campo clinico) e lavorano nel campo della ricerca e della innovazione tecnico-scientifica ed hanno rapporti inter lavorativi oltre che personali con medici tra i quali oncologi e chirurghi -oncologi e facevano delle considerazioni appunto tecniche riguardanti le grandi innovazioni scientifiche fatte nel campo delle strumentazioni diagnostiche e del campo della microelettronica che stanno sempre ottenendo delle migliorie tecnico scientifiche e dei passi notevoli nel miglioramento diagnostico e della conoscenza di alcune patologie tra le quali tumorali soprattutto nelle fasi iniziali. Comunque Pier una delle cose importanti , tu che hai vissuto in prima persona e sulla tua salute quel periodo intenso e di cure è di essere riuscito a superarlo oltre per i medicinali e le terapie anche per la tua forza d'animo ,di spirito e coraggio che spesso infondi su questo forum con i tuoi scritti ed il tuo parlare che fa tanto bene a chi ti legge ed a a chi sta lottando. Sei bravo Pier.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »