HO IMPARATO...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Messaggio da gighellina »

...quanta differenza nella percezione del dolore...

...quanta forza espressa in mille modi.

...in qualche modo ce la faremo tutti. <3

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

GxG hai colto nel segno...

E' così. Chi è malato e soffre non è quasi mai solo nella sua sofferenza. Oggi sono stata dal medico per un certificato e io ripercorso tutto, ogni singolo istante, dalla diagnosi, all'intervento, alle chemio, ancora interventi, ancora chemio e poi l'assistenza domiciliare... Il mitra è sempre stato lì e nonostante Dani sia volato via da quasi 3 mesi, è come se mi sentissi ancora quel mitra puntato, spara, ma non mi uccide mai, ogni volta mi ferisce, ogni volta sembra l'ultima, poi guarisco ed ecco che arriva l'ennesimo colpo. Un'esperienza come quella del cancro non ti abbandona mai, mai...

Lalode
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 28 set 2013, 7:06

Messaggio da Lalode »

Belle parole e speranze per chi come noi è dall'altra parte e sopravviverà. Sapere che nonostante tutto, nonostante le ferite indelebili che rimarranno, qualcosa di nuovo ci sarà comunque.

luna80
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: gio 5 set 2013, 4:43

Messaggio da luna80 »

CI sara'sempre qualcosa di nuovo.una promozione al lavoro,il compleanno della mia piccola,una risata tutti insieme a tavola.Tutto questo pero'con la consapevolezza che mio padre non puo piu condividere le gioie con noi,con la sua famiglia che ha creato con tanti sacrifici.Si va avanti ma con quella malinconia che non ti lascera'piu.Con il cuore rivolto a quel mitra che ti ha cambiato la vita per sempre.

angiame
Membro
Messaggi: 2785