L'epilogo...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
roberta71
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 23:56

Messaggio da roberta71 »

Ciao a tutti,

intanto volevo dirvi che sono stata davvero felice di conoscere tutti voi e le vostre storie, che mi hanno aiutata in questo periodo delirante della mia vita. Volevo dirvi che siete tutte persone meravigliose che dalla vita meritano tanto bene e che pregherò per tutti voi perchè possiate affrontare le vostre sfide potendole vincere.

A me oggi ha richiamato l'oncologo e, se non ci saranno novità, sembra davvero che ci sia stato un madornale errore di battitura nelle mie analisi che ha portato un fraintendimento da parte loro nella lettura dei miei sintomi e delle analisi che da quel famoso giorno in poi sono state fatte. Quindi non sanno dare un spiegazione al mio dolore, che probabilmente rimarrà irrisolto (non si può spiegare tutto - mi hanno detto - e qualche volta bisogna convivere con dei disturbi), ma sono quasi certi che non si tratti di un tumore. Ora non ho più voglia di capire se il loro quasi potrebbe diventare un certamente... va bene così. Vi abbraccio tutti con tanto tanto affetto reale e sincero e non virtuale! Roberta

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Cara, meno male!

Facciamo tutti un bel respiro e sorridiamo alla vita.

Anche se spesso la vita.. a noi non sorride proprio!

In bocca al lupastro Roberta; che tutto giri per il verso giusto.

Monik


Monik
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Bella notizia,sono contenta a volte il destino è giusto è strano!nessuno sa quando può succèdere a te è capita ora.io prego molto è ègoisticamente penso a me ai miei figli,ma se potrei eliminerei le malatie le guerre è la criminalità ogni male che l"uomo o la donna devono subire!buona fortuna

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Oh Roberta... meno male! Anche se qualcuno andrebbe appeso al muro e preso a calci!! Per il dolore potresti provare dallo specialista della terapia del dolore...per Dani (anche se il suo dolore era la conseguenza della malattia) è stato miracoloso, è passato da una scala del dolore di 9 a 1 nel giro di una settimana! Poi è andata come è andata, lo sai, ma almeno non doveva più patire quel dolore lancinante!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ma bellissimo questo errore!!un bacio Roberta.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Come errore è biasimabile per tutto quello che ha comportato, ma...meglio così!Senti, per caso hai fatto degli accertamenti per il morbo di Krohn? Magari dico una fesseria e dagli esami che hai già fatto si sarebbe visto..so che non viene diagnosticato facilmente, ma può dare dolori forti perchè colpisce l'intestino. Magari ora pigliati un periodo di pausa e rilassati, più in là cercati uno specialista bravo e prova a capire le cause di questo malefico dolore.Intanto brindiamo a questa bella notizia!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”