INCONTINENZA

Rispondi
natale55
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 2 ott 2013, 14:14

Messaggio da natale55 »

ciao a tutti , sono natale55 e sono nuovo del forum ,sono stato operato di prostata il 14\9\2013 con la robotica a milano e mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi un parere sul fatto che a distanza di 3 settimane io ho ancora molte perdite soprattutto quando mi alzo da una sedia o dal letto mentre di notte pur svegliandomi 3\4\ volte riesco ad andare in bagno quasi senza problemi . purtroppo la cosa mi demoralizza molto e pur parlandone con il medico che mi dice che va bene non riesco a non vivere questa situazione da tranquillo .(tengo a precisare che faccio gli esercizi almeno 5 volte al giorno )se qualcuno mi puo dare un parere o un consiglio GRAZIE NATALE55

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Natale, più di leggerti non so darti consiglio MA ho visto che c'è un topic intitolato: "Tumore alla prostata" li troverai sicuro "amici di sventura" con cui condividere appieno il problema.

In bocca al lupastro.

E ti auguro tanta FORZA per la vita in sé.

Monik


Monik
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Si Natale... Ti conviene postare qui
http://forumtumore.aimac.it/topic/richi ... ti/page/66
io ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!!

FORZAAA

Ambra

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forzaaaaaaaaaaaaaaa

natale55
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 2 ott 2013, 14:14

Messaggio da natale55 »

GRAZI A TUTTI PER I VOSTRI INCORAGGIAMENTI !!!!!!!!!!!!!!!! QUALCUNO DI VOI SA COSA E' LA STIMOLAZIONE DEI MUSCOLI DELLA VESCICA E SE SERVE A QUALCOSA , IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE SE TRA DUO O TRE SETTIMANE NON MIGLIORO DOVRO FARE QUESTE STIMOLAZIONI ELETTRICHE

GRAZIE CIAO A TUTTI NATALE55

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Natale hai un pm lo trovi in alto dove fai login
FORZAAA
Ambra

natale55
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 2 ott 2013, 14:14

Messaggio da natale55 »

GRAZIE AMBRA DEL PM .... ANDRO SICURAMENTE A VISIONARLO E GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CHE MI DANNO CONSIGLI E SOPRATTUTTO FORZA MORALE

rubenz
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 8 ott 2013, 5:11

Messaggio da rubenz »

Ciao,Natale 55, sono anche io due volte che vi seguo,allora io ho 66 anni da sei che mi sono operato con la robotica porto ancora il pannolino ,ma non perche' non ho fatto quello che dovevo fare,ma per l'inconpetenza di un chirurgo che non aveva mai operato con il robot,e quindi ha fatto un po' di danni be oramai non ci penso piu'tra un mese se la vedra con il giudice.Comunque quello che posso dirti la ginnastica falla il piu' possibile non fa male fai anche gli esercizi con la scossa che scossa poi non e',e' come un testmed per fare i muscoli,fai conto di sentire la batteria sulla lingua,poi quello che ti posso dire di non avere fretta,l'anzia e'e la fretta non va bene,NATA'!!!tua madre quanto tempo cia' messo per metterti al mondo?? 9 mesi no??e allora con la calma si ottengono meglio le cose!!Daltronde e gia buona che siamo qui a raccontarla,Fatti dare dal tuo urologo delle pastigliette che si chiamano VESICHER SONO COSTOSE ma efficaci.UN abbraccio Rubenz.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”