osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

ora so cosa è ....

osteosarcoma extraosseo, con i più recenti studi intorno al 50-60% di sopravvivenza a 5 anni.

sono andato stamani a firenze per via del mal di schiena, mi hanno dato la biopsia.... venerdì si inizia a combattere, non mi hanno ancora detto se con chemio o subito con l'intervento. forse mi faranno un'altra tac (per via del mal di schiena, comunque confinato in una zona vicina al tumore), anche se il medico ha detto che in un mese non può certo aver fatto grandi danni ulteriori. speriamo.

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Non sono mai intervenuto nel tuo post e stavolta intervengo per lasciarti un pensiero.
Io non ho scelto di vivere, io vivo perchè la vita mi è stata donata, dall’amore dei miei genitori. Io vivo perchè ho amato, e dall’amore sono nati i miei figli. Io vivo per i miei figli, per vederli crescere, per vederli sorridere, per vederli piangere e asciugargli le lacrime. Io vivo anche quando non ho voglia di farlo, quando vorrei sparire, quando mi sento invisibile.

Per vivere ci vuole un motivo.

E allora bisogna vivere, perchè se siamo qui, un motivo ci deve pur essere.

Bisogna vivere per tutti quelli che ogni giorno combattono per restare in vita

Bisogna vivere per essere testimoni del nostro tempo

Bisogna vivere perchè la vita è un dono di Dio

Bisogna vivere perchè noi resteremo ricordi di chi ci ha amato

Bisogna vivere perchè nella tua vita puoi dare la vita

Bisogna vivere anche quando ci sentiamo dei certificati

Bisogna vivere sempre, anche quando non si ha un motivo per farlo

Bisogna vivere perchè noi non siamo i padroni della nostra vita, ma ci è stata solo donata in prestito

Ci sono un miliardo di motivi perchè bisogna vivere, e non ne esiste neanche uno, per non farlo.
Ciao e tieni il morale alto.

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Grazie Paolo.


Monik
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

grazie paolo ... ho letto la tua storia sere fa, e mi ci sono rivisto .... non pensare che io stia messo tanto meglio. ti auguro ogni bene.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie Paolo... <3
Vale su forzaaaaaa!!!
Vi stritolo fortissimo

Ambra

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Paolo, Valerino, mi piacerebbe essere forte come voi. Siete due grandi esempi per tutti noi.

Carla

Carla
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

grazie paolo...e forza valerino!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Paolo è un onore leggerti anche se non ci si conosce e ti fa onore l'aiuto che dai a valerino... Valerino, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Grazie Hina...Grande Paolo!!...Forza Valeeeeeeeeee!!!...Ciao Pier!

In pratica ...dobbiamo solo lottare!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

carla..... io non sono forte per niente, tutt'altro..... leggiti bene tutto quello che ho scritto. ho una paura fottuta, e non faccio niente per nasconderlo. paolo è forte, lui sì .... io mi sono rassegnato, quello che dev'essere sarà. sono già scampato una volta 39 anni fa a questo male, che ci scampi anche questa può anche essere, ma sono talmente andate male tutte a cascata le cose che sarebbe un miracolo.

anche questa che mi hanno fatto aspettare un mese tra biopsie, immagini ed altro .... ed ora mi ritrovo questo mal di schiena. spero sia dovuto alla mia scoliosi, altrimenti siamo veramente in mano a degli incoscienti, per quanto bravi. anche perché, una volta che è andato in metastasi, lì c'è veramente poco da fare ......

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”