VORREI SCUSARMI È CHIEDERE PERDONO A TUTTI

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

A VOLTE SCRIVO È NON AVRO RISPOSTO SEMPRE,A VOLTE ENTRO DOPO TANTO È LEGGO SENZA SCRIVERE,SBAGLIARE È UMANO,RILEGGENDO O VISTO INTERVENTI A LE DISCUSSIONE DOVE NON O RISPOSTO A QUANTO PARE,QUINDI VISTO CHE ME NE SONO RESO CONTO ORA,NON ERA VOLUTO È SOLO CHE STO FUORI COME UNA CAMPANA A VOLTE O TANTE ALTRE COSE X LA TESTA!NON SUCCÈDERA PIÙ, A PRESTO

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ma figurati se devi scusarti!

Ognuno di noi ha la sua vita, i suoi problemi e i suoi casini e il forum è una famiglia dove si viene quando si ha voglia di sfogarsi o supportare, non un obbligo da rispettare!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

ma che stai adddddìììììììì!!!???? forzaaaaaaaaaaaaa

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie erika e rigoletto ma leggendo o visto utenti che mi scrivevano in discussioni aperte da me e dove io non sempre o risposto,è mi sento in colpa x me è maleducato è non è da me!perciò mi sento in obligo di farlo è lo fatto x me era importante!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rosa...un bacione!questo forum è assolutamente comprensivo...niente scuse!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Eli ma te 6 di pavia?grazie io quando sbaglio x carattere devo admetterlo è mi aiuta a stare bene con me stessa

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

rosapinanicolettaanna: non preoccuparti stai serena,questo forum è una finestra aperta a tutti noi , dove si scrive , si sfoga , si cerca aiuto ,si chiede solidarietà, consigli e si ricevono da tanti ...per noi tutti è una utilità o un modo di sfogarsi e ricevere da chi legge i nostri post.....e nello stesso tempo scambiare ....stai tranquilla che al di la della finestra c'è la quotidianità ,la vita di tutti i giorni e la vita concreta ed usuale di tutti i giorni ...... dove nel forum spesso si manifesta ...ma non scusarti rosapina.....qui si comprende tutti e stiamo per essere compresi e comprendere ....ciao e serena vita da Art.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie art 6 gentile,molto gentile so questo ,ma io penso che cio che non vorrei mi fosse fatto io non lo posso fare ad altri!o un modo mio di pensare lo so,mi fa stare meglio tutto qua...magari è strano ma so fatta cosi

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rosa sono siciliana!!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Mi sembrava avere letto di pavia avro sbagliato scusa

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”