osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Vale

molti di noi hanno visto quello che può fare sta bestia... Sto vile che si insinua nelle nostre famiglie!

Non permettergli di portarti via quello che ancora tu hai!!!

LA VITAAAA

Pur orribile e dura la vita finché si può definire vita... È sempre degna di essere vissuta!!
Mi dispiace immensamente per il tuo pessimismo, per il tuo dolore, per le tue paure!!!

Ma forza!!!
Paolo un bacio mega galattico :-*

Ti stritolo fortissimo FORZAAA VALE!!!

Ambra

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

ambra, il mio è realismo purtroppo .... a essere pessimista, ahimè, nella mia vita c'ho quasi sempre azzeccato. le volte che sono stato ottimista, ho sempre sofferto delusioni.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ti immagino mentre lo dici...

Ma Valerino non puoi permetterglielo

io non dico che devi gioire...

Io non dico che devi devi essere sempre sorridente davanti ad una realtà che a tutti noi fa paura,

Dico solo Valerino che essere pessimisti... Che vivere così,

non fa bene a te e neanche a chi hai intorno!
Tu sei libero di considerati come una statistica, come una percentuale...

Ma Paolo, Angelo, Gianni, franco mauro e tutti i nostri angeli che vivono su di loro questa bestia... Lottano ogni singolo giorno per non considerarsi una statistica!
La mia mamma lo è... Il fratello di Monik lo è... Il marito di Erika, cime, tita , tiziana... E tutti gli altri che hanno perso...
FORZAAA VALE

Ti stritolo così forte
finché c'è vita... C'è speranza
tua Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Valerino caro, accolgo con te questa diagnosi che ti costringerà ad avere pazienza, a fidarti un pochino, se puoi, delle parole e dei gesti di chi ti curerà. Tutti i nostri Amici ti fanno coraggio, Paolo (il caro Paolo) ti sprona a non maltrattare nemmeno questo momento, considerandolo parte della tua vita che e' un dono prezioso.

Valerino, alcuni nascono con un fardello più pesante da portare ma accade che trovino comunque Amore e calore sulla loro strada...

So che hai accanto persone che ti vogliono bene, che ora ti guarderanno con apprensione ed affetto...

So che hai paura, e' normale, io ne avrei tantissima... Pero' lo stesso, da "profana" (il cancro l'ho vissuto sulla pelle di Dani e non sulla mia), ti auguro di mantenere viva la speranza di difendere il diritto di star bene, di farcela...

Siamo tutti con te, ti abbraccio!

Linetta

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Valerino, io seguo la tua storia dal tuo primo post ed è proprio in base a quello che ho letto che posso dirti che sei forte. Essere forti non significa non avere paura, essere forti significa affrontare tutto quello che hai affrontato tu ed essere pronto per un'altra battaglia. Per me sei stato un grande esempio in questo periodo un po' difficile.

Carla
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Valerino, non posso aggiungere niente a quello che ti hanno detto gli altri, e soprattutto a ciò che ti ha detto Paolo, che meglio di chiunque altro può capire la situazione. Posso solo chiederti di farti coraggio, affrontarla di petto e dagli filo da torcere.

Un forte abbraccio e.."suerte"!

gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Messaggio da gighellina »

io entro in punta dei piedi e visto che siamo praticamente coetanei...volevo solo darti un forte abbraccio di incoraggiamento!

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Vivere senza paure
Vivere senza paure

perché al di là della paura

c’è la realizzazione dei sogni;

oltre il muro dell’insicurezza

ci sono i tuoi progetti,

c’è un mondo magico

fatto di cadute,

ma anche di vittorie entusiasmanti

per cui vale la pena tentare,

vale la pena vivere.

La paura ti rende prigioniero.

Vai! Vai oltre, liberati

e dì a te stesso: Io non ho paura! (Alessia S. Lorenzi)
Oggi ti lascio questa sperando che ogni giorno si possano avere speranze nuove.

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

boh paolo io speranze non ne ho ... ti invidio tantissimo. più si avvicina domani che entro in ospedale, più mi immagino il momento che mi diranno la verità. che ancora non me l'hanno detta tutta. stasera vengono a trovarmi dei miei amici da livorno (sono di livorno ma vivo a arezzo con la mia fidanzata), esco di casa proprio per loro .... ma veramente non avrei voglia di vedere nessuno. aspetto che finisca, spero presto.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Paolo, spesso penso che mi piacerebbe averti vicino per tutto quello che hai da insegnare...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”