metastase oseea e fegato stadio IV

Rispondi
ionescu
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 18 mag 2012, 18:32

Messaggio da ionescu »

SONO IO QUELLA MALATA FASE TERMINALE.Adesso sto aspetando il verbale riconoscimento invalidita civile e handicap per avere benefici economici.Sono in fase terminale e no lo so quanto devo aspetare ancora,sono pasate quatro mesi.Faccio terapia del dolore.no lo so a chi devo chiedere aiuto ,informazzioni,per godere dei beneficci solo con il verbale provisorio ,fino al arrivo di quelli verbali giusti.grazie

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cara Ionescu,

riguardo alla tua richiesta ti invitiamo a contattare il nostro servizio di help.line al numero verde 840503579 o all'indirizzo di posta elettronica info@aimac.it, i nostri operatori potranno esserti di aiuto in tema di diritti.

Un abbraccio.

Lo staff di AIMaC

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao spero di cuore che ti aiutino, che tu non debba occuparti di tutto da sola. Un abbraccio, vedrai che troverai persone disposte ad aiutarti a trovare una soluzione. Linetta

giulia1978
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 27 feb 2012, 16:40

Messaggio da giulia1978 »

Ciao Ionescu, spero anch'io che tu riesca a trovare tutto l'aiuto possibile. Dal canto mio ti mando un grande abbraccio. Ti penso e, anche se virtualmente, ti sono vicina.

Giulia

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Come stai? Hai Chiamato quel numero e magari hai ricevuto l'aiuto che chiedevi? Spero tanto di si.. Un abbraccio, Linetta

ionescu
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 18 mag 2012, 18:32

Messaggio da ionescu »

Grazie a tutti. Sto piangendo perche sono molto felice. Non mi aspettavo di trovare anime che mi stanno vicine. Grazie di cuore! Domani telefonerò, un grande abbraccio a tutti. Ionescu...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Meno male hai risposto ero un po' in pensiero..

Un abbraccio, Linetta

Rispondi

Torna a “Tutele e diritti dei malati e dei familiari”