Lobectomia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Grazie Infinite ma meglio aspettare i risultati.Io sto con i piedi per terra.penso che starò sempre in ansia ma nel frattempo ringrazio Dio...é quello che penso e non credo di essere pessimista.Vivrò sempre alla giornata!!sempre.Grazie carissimi!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

lo so che non é pessimismo ...macerca sempre di goderti il momento!ciao baci baci

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Mi godo ogni momento!!

Cari amici...mio padre è tornato ad essere il solito ingestibile.Vuol tornare a casa e stasera è da solo perchè ha urlato che non ci vuole in Ospedale.ahahahaahah così litighiamo come sempre;).Quindi tutto normale.Baci

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

molto stanca stasera...papà mi fa disperare.Si sta riprendendo bene ma lui pretende troppo dal suo corpo.Un'operazione al polmone...mica roba da poco!!gli dico continuamente che deve rispettare i tempi della ripresa.E vabbè capirà!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ely, vedrai che sarà il suo corpo a fargli capire di darsi una calmata, al momento giusto. Evidentemente si sente bene e questa è un OTTIMA cosa!Ciaooo!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Grazie Hina...lo penso anche io!!

Sarah hai ragione ma lui è uno che sfida...da una vita va a lavoro anche con febbre alta e dolori articolari e bronchiti...!io lo conosco e a volte bisogna rallentare.Mi ha detto che non vede l'ora di uscire dall'ospedale e che vuole guidare...che deve andare dai clienti...si può fare tutto questo non appena usciti??nel senso di iniziare subito a lavorare??mio padre fa il rappresentante e gira molto in macchina.Oggi lo ha chiamato un cliente e lui ha detto che la prossima volta ci andrà lui per ordine e tutto.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eli il papi?

Con sta? Quando lo dimettono?
Un grande stritolo

e un bacio grande a papi guerriero!!!
Tua Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao a tutti...:)

Ambra cara papà sta bene ma è ancora in Ospedale perchè i punti della resezione interna non si sono cicatrizzati e quindi il polmone "perdicchia"aria per cui non possono togliere il drenaggio.I medici dicono che sia una "lieve"complicazione...Aspetteranno qualche giorno e se non accadrà nulla gli faranno una puntura che lo aiuterà in tal senso(non ricordo come si chiama).

Lui comunque sta bene e non ha nemmeno tanto dolore...pensa che stamattina l'ho trovato arrampicato che stava sistemando il televisore.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Drenaggio tolto...Forse domani papà esce;)

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao ELi, quando papà ha tolto la prima metastasi al polmone, devo dire che ha avuto una graduale ma costante ripresa.

Non so se guidare sia proprio il massimo .... più che altro per la posizione che si assume stando seduti a lungo .... ma solo un medico te lo potrà dire.

In compenso iniziare con piccole passeggiate penso possa essere positivo e magari in tua compagnia, una buona occasione di coccolartelo un po' !!!!

Forza !!!!!!!

Bellissima la decisione di dimetterlo !!!!!!

Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”