Happy Birthday !!!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

Ciao A tutti...
Oggi è il 12 Ottobre, nel 1492 Cristoforo colombo scoprì l'America, nel 1931 Gugliemo Marconi mandò un segnale radio da Roma che illuminò il cristo redentore a Rio de Janeiro, nel 1946 L'Italia Adottò l'Inno di Mameli come Inno nazionale.....

e nel 1967 sono nato io.....

hahahahha vabbè non importante come le altre date.... ma oggi nel 2013 sono arrivato a 46 anni e gli ultimi due li ho convissuti con il mostriciattolo...
Beh!! Per diagnosi o statistica, avrei dovuto fermarmi a 44 ... invece sono ancora qui...migliorando di giorno in giorno....aggrappato alla vita.
Tanti alti e bassi... ma non potevo certo non poter continuare a respirare aria fresca, sentire il calore dei raggi del sole, vedere gli uccelli volare.... bere qualcosa in compagnia o sentire la vicinanza di amici e non....
Oggi quindi compio 2 anni.... e spero di raggiungere ancora una volta i 44.... potrebbe bastarmi... :)

auguro anche a tutti voi o ai vostri cari di festeggiare tantissimi compleanni...
Come in una freddura che ho letto :

Degli studiosi hanno scoperto che chi festeggia più compleanni..... vive di più... hahahhahahah ... bella scoperta....

e come mi ha appena detto un amica... sorridete sempre tanto.....si è piu' belli e fa bene... ( grazie Ambra... )
Un abbraccio e auguri.... fatemi un bel regalo... lottate sempre per ogni cosa...
Gianni

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Gianni,

Auguri!

Sei proprio "giovane": anni due!. Io ho compiuto da poco anni 7 e mesi sette post cancro!

Un mondo di bene a te e ai tuoi cari.

Giuseppe

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

......................e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Buon compleanno, mio papà è nato l'11 ottobre (bilancia)

Serena78
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio 26 set 2013, 15:22

Messaggio da Serena78 »

Happy B-Day Gianni! Un abbraccio

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon secondo compleanno Gianni. Auguri! Che tutto si risolva!
Certo che il Columbus Day è fruttifero: a me ha regalato la mia dolcissima bambina!

Buona vita a tutti.

Monik


Monik
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

tanti auguri !!!e buon secondo compleanno!AUGURONI

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Augurissimi Gianni ...come dici tu bisogna sempre lottare per ogni cosa .

Art

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gianniiiiiii
tanti auguri a te....

Tanti auguri a te....

Tanti auguri caro Gianni...

Tanti auguri a teeee
Quando sarai davanti alla torta pensa a noi!!
Poi soffi le candeline e ricordati di esprimere il desiderio!!
Ricorda sorridi sempre!!

Si è più belli Eheheh
ti stritolo fortissimo

Ambra

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Tanti ma tanti auguri!! Lotta continua...e chi si arrende?! Troppo importante vincere!! Bevi bollicine e brinda a noi...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Giannii augurissimiiii!!!brinda a noiii tutti (te compreso ovviamente).Mio padre ha compiuto tre giorni.ahahahahaah.Lo hanno operato finalmente!!devo dire che sta reagendo abbastanza bene.Un bacio grande grande!!

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”