La fine

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Siamo giunti alla fine, ricoverato in ospedale per un versamento plastico le condizioni di mio padre non sono più recuperabili.. Sotto morfina on equilibrio tra la vita è la morte con un destino che lo attende e noi qui fuori dalla stanza in attesa che il sonno se lo porti via... Ci dicono tra poco.. Nel mio cuore oltre al dolore c'è una rabbia immensa.. Finisce tutto così com'è iniziato in ospedale...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Elia mi spiace infinitamente, a molti di noi purtroppo e' capitato di provare quella rabbia, quasi incontrollabile, per qualcosa che e' più grande di noi, troppo grande da sopportare.. Elia, certe storie finiscono cosi', anche dopo mille fatiche e speranze... Non c'è giustizia e forse non bisogna cercarla perché dubito che ci sia un "disegno" che stabilisca chi debba farcela e chi no.. Semplicemente succede e noi poveri esseri umani non possiamo far nulla... Elia ti sono vicina, so che e' poco ma e' quello che posso dirti ora.

Linetta

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Una preghiera per il tuo papà, Elia, affinchè possa affrontare questo momento con la forza del Signore

Carla
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Mi spiace, anche mio marito ha un adenocarcinoma al polmone al quarto stadio...mi spiace che tuo padre non possa vedere i tuoi figli e mi spiace non avere qualcuno o qualcosa con cui prendersela!!! E' la vita...con un conto troppo duro!! Come avrai notato non posso far altro che sensibilizzarmi al tuo dolore...tuo papà ha di certo affrontato la sua battaglia! Vi penso e vorrei poter fare di più...

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Elia,

ti porgo un mio abbraccio di incoraggiamento e di solidarietà.

Giuseppe

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao elia mi dispiace...un caro abbraccio

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

ciao Elia ,mi dispiace e un caro abbraccio ed una preghiera per il tuo papà....

Brigida
Membro
Messaggi: 86
Iscritto il: mar 6 set 2011, 16:48

Messaggio da Brigida »

Ti sono vicina...ti abbraccio

Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

So cosa si prova Elia. Sono stato qualche mese fa nella tua stessa situazione con mia madre, che venne ricoverata in hospice dal momento che non c'era più nulla da fare.

Ti abbraccio forte, dandoti tutta la mia solidarietà.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elia leggo solo ora!!!
FORZAAA Elia!!
È dura... Ma pensa che papà non soffrirà più

non farà più fatica a respirare... Non avrà più gli atroci dolori
sarà libero... Bello come ve lo ricordate... Sorridente
Elia ti stritolo forte!!

Sono con te!
Un bacio grandissimo

sei nel mio cuore

tua Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”