Sentenza

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Buongiorno a tutti,

ieri pomeriggio, dopo un anno e mezzo di sofferenza e operazioni e fisioterapia e chemio e dolore, tanto dolore, ad una mia carissima amica è stata data "la sentenza".

Durante l'ennesimo controllo e lettura della tac le è stato detto di tornare a casa e di contattare al più presto l'assistenza domiciliare.

A chi crede, chiedo di pregare insieme a me per questa giovane e disperata donna.

Grazie. Carla

Carla
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao carla io preghero per la tua amica preghero con tutto il mio cuore per lei e per tutti coloro che soffrono... ma quanta sofferenza c'é a questo mondo...a volte é difficile per me capire...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Nostra dolcissima Carla...

Tu che vedi la sofferenza negli occhi di persone sconosciute... Tu che hai sempre una parola buona per tutti!
Ci sono momenti in cui non vengono fuori le parole giuste...

La tua cara amica... Mi spiace immensamente...

Ricorderò per sempre quando la d.ssa mi disse: siamo alla fine... Due tre giorni al massimo
il mio mondo, la mia esistenza... Stavano crollando senza che potessi far niente per cambiare la parola fine!
Carla noi sappiamo cosa può fare sta bestia... Può portare via persone a noi care senza un minimo di pietà!

Senza guardare in faccia nessuno!!

Ti sono vicina in questo momento pieno di dolore....

Ti stritolo fortissimo

e dai un grandissimo abbraccio da parte mia alla tua carissima amica....
Tua Ambra
Ps io non prego... Non credo... Ma in compenso spero... Spero che non soffra... Spero che se la fine deve arrivare arrivi in silenzio senza tanto frastuono...

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Carla prego insieme a te,

Ernesto

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Grazie Amici.

A tutti voi.

A coloro che pregano e a coloro che non pregano e riescono SEMPRE ad essere vicini agli altri con il cuore, e il loro battito si sente SEMPRE.

Carla

Carla
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Anch'io Carla prego insieme a te. Ancora oggi mi chiedo cosa abbia pensato Dani quando la dottoressa gli ha detto molto velatamente che eravamo alla fine. Mi ha sorriso in modo nostalgico e ho fatto lo stesso con lui. Ecco, un sorriso.... mi è rimasto quel suo sorriso che descrive tutto lui. Ora lo vedo splendere in quel sorriso e lo stesso sarà per la tua amica, splenderà nel sorriso, nella luce e nell'armonia eterna. Io lo immagino così. Io non sogno mai Dani, mia mamma l'ha già sognato diverse volte e l'ultimo sogno... beh giocava su un grande tappeto insieme a mio nonno, morto 15 anni prima.... Io posso solo immaginarlo così e per quanto sembri impossibile pensare alla morte come qualcosa di positivo, ti dico che la tua amica ha davanti qualcosa di meraviglioso che è impossibile descrivere. Credo in Dio e credo in questo.

Ti sono vicina

Erika

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

La vita a volte è proprio crudele....prego per te e la tua cara amica.

un abbraccio.

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Continuo a pensare che tra noi e loro ( cioè tra familiari ed ammalati ) ci sia un abisso.

Non riesco minimamente immaginare cosa pensano o provano loro. Qui nel forum alcuni di questi splendidi eroi prova a interloquire con noi , ma non più di tanto perchè loro stanno su un'altra dimensione noi non riusciamo a capirli fino in fondo...sono loro che capiscono noi e non viceversa.
ed infatti nei loro confronti da parte nostra nel forum ci sono affetti e incoraggiamenti particolari...in questo momento mi riferisco a Paolo o Valerio ( Gianni sta meglio per fortuna..mi scuso per gli altri che non nomino... )
non lo so forse non ho amato in modo cosi forte per essere più vicino alla loro dimensione ....questo mi sento di dire stasera buonanotte a tutti voi

Ernesto

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

...come sono vere le tue parole Ernesto....

buona serata a tutti..

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Hai profondamente ragione Ernesto.

Buona notte a tutti e... sogni d'oro.

Carla

Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”