Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Un abbraccio ed un saluto a tutti voi dal golfo di Napoli ,mare calmo e golfo con panorama incantevole in una città incredibile ,in un giorno sereno e colorato tutto di blue tra cielo e mare che auguro ed invio a tutti voi e mi unisco a Pier ed a Erika nel combattere sempre anche quando stiamo giù e quando ci mancano le forze . Forza a tutti voi ed a noi tutti e soprattutto chi ha in questo momento bisogno di tanta forza e di tanto coraggio ...forza ...ci sono esempi su questo forum di persone che ce l'hanno fatta ed è un auspicio per tanti altri..............Forza Paolo e Valerino .

Arturo

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

buona giornata amici cerchietti del forum vi mando un abbraccio con tutto il mio amore...mi state insegnando e dando tanto...grazie... con coraggio con forza e speranza andiamo avanti...

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...notte

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...art, come non quotarti... ma anche baia e il lago di lucrino, no?

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Auguro a tutti una notte serena.

Ciao!

Giuseppe

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

buona notte ...un pensiero per tutti voi ...per tutti noi

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Notte ...e un abbraccio a tutti!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Arturo io amo molto Napoli...dalle uno sguardo ammirato per la sua bellezza di contrasti anche da parte mia..

Serena notte a tutti Amici miei...a chi soffre e a chi ha paura e a chi ricorda con amore...a chi e' qui come Giuseppe a raccontarsi e sostenerci.. Sarebbe bello si iscrivessero più persone come lui sul nostro Forum..

Un abbraccio!!

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Linetta,

anch'io considero Napoli una bella città: la sua storia, l'arte, il calore umano.

Si, anch'io, lo scrivo spesso, vorrei leggere tante testimonianze di lungo viventi al cancro..... Il cancro è un tuffo nella sofferenza, nella disperazione...

E' anche un "grande tuffo" nella solidarietà. Dopo, se si ha la fortuna di guarire, spesso si ritorna alla normalità(che normalità non è) , si ritorna a vivere "nell'affollata solitudine"...

Porgo a te Linetta e a quanti mi leggono un affettuoso saluto.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Amico Giuseppe... Ti porto nel cuore lo sai...

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”