tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Debi...in bocca al lupo!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ho voglia di urlare al mondo quant'é bella la vita!la tac é andata bene...malattia stabile...lo so lui non guarira ma ogni giorno ogni minuto ogni secondo é un momento di vita a noi donato ...grazie grazie GRAZIE!

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Vai Debi goditi questa splendida serata.Nell'universo parallelo ci sono anche bellissime giornate...forza sconfiggete questo male...per tutti noi...

ernesto

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bella Debora!!!
Sempre così!!! Uiiiiiii
ti e vi stritolo fortissimo

Ambra!!!!!!

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Debi comprendo e condivido il tuo entusiasmo! Noi dopo ma prima tac, il 17, siamo rinati! Sempre con i piedi per terra ( mio marito ha un adenocarcinoma al polmone IV stadio), ma godendo di ogni piccola vittoria!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Debi che bello...forza!!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

buongiorno amici grazie dei vostri messaggi .. ieri sera non vi ho risposti xche ho organizzato una cenetta con tutta la sua famigli x stare tutti insieme...é stato bellissimo ...grazie a tutti voi vi voglio 10 mondi di bene...

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Debi...sono felicissima!!! Lo sai che le nostre storie hanno molto in comune e quindi condivido a pieno con te questa gioia!!!Ottima scelta quella della cena in famiglia per festeggiare!!

Solo cose belle per te, tuo marito e i due cuccioli.

Un grosso bacione.

Maria
scusa il ritardo ma questa mattina mio marito aveva l'ottavo ciclo di chemio e l'ho accompagnato. Ora la prox settimana tocca anche a lui una nuova tac di controllo....PANICO totale!!!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

mary grazie...ieri é stata una giornata intensa...aveva paura ...ieri ci siamo guardati intensamente prima che entrasse e ti giuro mary ci siamo detti tutto con quello sguardo... é stato un attimo eterno...un attimo immenso... tutta la nostra vita... comunque domani andiamo da oncologo a parlare sul da farsi e vedere la tac x bene(le notizie di ieri sono ufficiose)...
grazie mary le nostre storie sono simili nel male e nel bene abbiamo due ANIME BELLE da proteggere e sorreggere ce la faremo maria a rendere la loro vita piu lieve con tutto il nostro amore...

maria spero che tutto vada bene io preghero con tutta me stessa anche per voi cerca di stare serena (no come me che ho perso completamente la testa in questo periodo!) ti penso tesoro abbraccia forte tuo marito da parte mia...un bacio alle tue figlie e un enorme abbraccio tutto per te mary con tutto il mio affetto...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Debi, splendida notizia !

A volte non si può guarire ... ma la convivenza con la malattia è un bellissima scoperta e condivido i tuoi festeggiamenti !!!!!!!!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”