Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Buondì A tutto la nostra famiglia virtuale...
Sono le 7:09 e dire che il tempo fa bleeee è poco!

Spero per tutti e auguro a tutti un buon inizio di settimana!!
Paolo, Angelo, Valerino siete nel mio cuore!!

Pier... Pier!! Fai il bravo!!!!! Eheheh
vi stritolo con il cuore

vs Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

emergendo dalle brume padane, passo per lasciarvi un saluto e augurarvi una giornata serena.
Sgrausina, in bocca al lupo per tutto!!Ci incrociamo tutti , tanti pensieri positivi per il tuo papà!!!!

Un grandissimo abbraccio a tutti voi!

lucianina82
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 18:31

Messaggio da lucianina82 »

che bel "gruppo" che siete..sono rimasta qui a leggere i vostri discorsi, le vostre testimoniante, i vostri auguri, ed ora ho il cuore pieno di serenità.

due mesi fa abbiamo scoperto che il mio papà ha un tumore al polmone, con alcune metastasi, quindi non operabile (almeno per ora).

ha incominciato le cure con la radioterapia alla testa, e due settimane fa la prima chemio.

giorno per giorno si va avanti.

si cerca di gioire di ogni sorriso, di ogni minuto trascorso in piedi, di ogni abbraccio.

vi abbraccio tutti

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

ciao ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!!! è l'ora del the! Prendetevi 5 minuti solo per voi e ai maschietti farà bene fare un salto al bar! Forzaaaaaaaaaaaaaaa

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao a tutti del forum sono appena tornato da quattro giorni intensi tra Napoli , Gaeta e Roma ed ora eccomi di nuovo in Sardegna......giunto qualche ora fa ...sono passato da una bellezza all'altra ..l'Italia è veramente bella a mare e dal mare , all'interno ,sui monti e sulla costa....

Pier : volevo rispondere a te che tre giorni fa mi parlavi di Lucrino e Baia (li conosco bene quei posti è la zona flegrea a nord della città di Napoli) .....zona vulcanica come poi tutta Napoli e dintorni e ricca di storia antica ..soprattutto greco-romana ....Pozzuoli...capo Miseno....(la terra di Plinio il vecchio ...)

Linetta :son contento che ti piaccia Napoli ..la mia origine è proprio lì in questa città anche se sono andato via da decenni e quand'ero ragazzo ....sono ora per mia moglie Caterina e la sua famiglia anche sardo d' adozione.Sono andato per servizio e mi sono trovato praticamente alle mie origini....anche il golfo di Gaeta è bellissimo ed è a circa 80 km da Napoli ...li sono andato alla scuola nautica della Finanza.....

Comunque volevo fare una considerazione su Napoli : con tutti problemi che ha ed alcuni sono anche gravi e le tante denigrazioni che spesso subisce .....si riesce ancora a trovare in fondo la gente che esprime la solidarietà su alcuni problemi e se si è giù spesso si riesce ad incontrare delle persone che fanno in tutti i modi per risollevarti........

Auguro a tutti una notte tranquilla e a chi soffre soprattutto tanta serenità e tanta forza anche per superare queste ore notturne.

Un forza a tutti con il cuore da Art.

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Pier mi raccomando non strapazzarti molto e se vuoi svagarti , visto che la conosci bene ,vai a lucrino e Baia e nella zona flegrea di Napoli ...fanno un limoncello in casa che è una meraviglia....c'è mia cugina ( e vive proprio a Baia ) che ne fa uno ottimo e spesso me ne manda qualche bottiglia......oltre a certi piatti di pesce ....

Ciao Pier un abbraccio e sempre forza ...ma qualche volta piano...però...

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Giuseppe un abbraccio a te e soprattutto grazie a te "che ci sei" ...sei molto importante per noi amici del forum.

Un abbraccio da Art.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

notte!!!Bentornato Art...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena notte a tutti voi, amici..e grazie ad Art che mi ha parlato della sua Napoli..

Ben arrivata Lucianina..coraggio per il tuo papà..

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao a tutti
benvenuta lucianina82

Vi faccio un grosso in bocca al lupo!

E spero che passi da non operabile a operabile!!

FORZAAA e Tienici informati!!

Ti stritolo fortissimo!!!
Serena notte cara famiglia virtuale...

Un bacio

vs ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”