Avrei bisogno di un miracolo....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Avrei bisogno di un miracolo,per strappare mio padre da quella che sembra una fine a breve termine,segnata dalla ricomparsa del maledetto tumore che già due anni fa si era presentato.Una bestia nella vescica,asportazione e relativa stomia,a settembre i controlli di routine e di pari passo i primi malesseri e l'astenia tipica di queste malattie.Purtroppo metastasi un po' ovunque,fegato intestino e linfonodi nel peritoneo...Ora siamo in oncologia,non si prova a fare neanche la chemio...Intanto cominciamo con la morfina,l'affanno e la fame d'aria non lo lasciano un momento.Non possiamo neanche provare a portarlo in casa,le Cure Domiciliari ci consigliano il ricovero in hospice perché è molto difficile con i problemi respiratori che ha....Siamo distrutti...Papa' ,ti guardo e mi sembra impossibile che in questo letto di agonia ci sia tu...Perché succedono queste cose?

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Mi spiace davvero tanto... Non esiste una ragione .. Davvero non esiste una ragione...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Corsarina mi dispiace...spera spera spera!!!

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Non riesco a sperare....è tutto inutile...Spero solo che non debba soffrire troppo ma lo sta già facendo....

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Corsarina ha l'ossigeno??

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Si,lo ha da tre giorni ormai.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

stagli vicino Corsarina come stai facendo.mi dispiace davvero tanto...

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Grazie Eli,non lo abbiamo mai lasciato solo da quando siamo qui...ormai da 9 giorni e a casa on tornerà con noi.

Grazie...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Sei con lui adesso??

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Si sono con lui in ospedale.Lo guardo e tra un suo respiro e l'altro mi sento morire.Poco fa però mi ha parlato...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”