osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Valerinooooooo!!!!!!So che non puoi bere, ma stappiamo una boccia di champagne virtuale e brindiamo. E visto che si va di immaginazione facciamo finta che sia una Magnum!!Troppo contenta, davvero!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

E oggi mi mandano a casa... 10 giorni dopo l'intervento, in piedi, senza dolori o problemi di sorta (da quanto cammino sto facendo i solchi nel corridoio). direi che x ora nn poteva andar meglio x come è partita, davvero....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

-da quanto cammino sto facendo i solchi nel corridoio-
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... V4RnArBEWk FORZA!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Daje Valerinooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Carla
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

sono contenta Valerino!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oh Valeeeeee ma ce lo dici così??
Ma sei una forza della natura...

Tra la tac pulita e il tuo ritorno a casa.... Hahaha sei un portento!!
Com'è stato dormire nel proprio letto...

Forza Valerino!!
Ti stritolo fortissimo

Ambra

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Valerino : belle notizie sono contento per te.

Art

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

boh ragazzi non so che dire .... siamo solo all'inizio .... ma per ora, giuro che non è stata troppo dura, non più di quanto ho passato 20 anni fa quando persi la gamba per via dell'allungamento. a quei tempi, vero, non era una malattia mortale ... solo un problema circolatorio.
boh, vediamo la tac tra 3 mesi ... se quella sarà pulita, allora inizierò a pensare davvero bene. tra l'altro, penso tra una decina di giorni pocopiù di iniziare la chemio.
anche perché come mi hanno detto i medici, è molto probabile che sta cosa, pur brutta che sia, sia stata presa in tempo per una serie di motivi, il primo dei quali che mi sono accorto subito della sua crescita per via della gambetta che era minuscola (come circonferenza, vasi e tutto... quindi dentro c'era poco spazio a differenza di una coscia normale)... e quindi, mi ha iniziato subito a far male. il secondo è che è una forma veramente aggressiva e a crescita molto veloce.... ed era molto grande, 8x9cm. qualcosa in giro a questo punto dovevo pur avercelo. segno che il mio sistema immunitario ha fatto gran parte del lavoro.
per il resto, a me (a parte la stomia che giuro è veramente invalidante quella sì, è uno schifo e non vedo l'ora di tornare al mio culo normale) non è cambiato niente .... cammino con le stampelle senza una gamba come faccio da 20 anni a questa parte.
vabè.... vediamo come procede. bevo un caffè. e mi prendo online un altro modello di sigaretta elettronica che quella che ho fa le bizze. per ora le sigarette normali è meglio non toccarle :)

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Anche io sono al caffè Vale...

Il tempo di quel di bresso fa cacare... Tutto buio... Uff Uff!!
Dai Vale... Non può andare sempre male...
E spero con te che tutto sia stato preso in tempo e che la prox tac ti dia quella speranza in più!!
Ti stritolo Vale...
Tua Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Valerino mi fa piacere sentirti + positivo.un grande abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”