Avrei bisogno di un miracolo....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Corsarina
anche io avrei voluto quel miracolo...

Soprattutto quando dicono basta chemio!!

Ci si sente abbandonati... Ci si sente amareggiati...
A parte stargli accanto non possiamo... Dirgli andrà tutto bene...
E sperare che finalmente smetta di soffrire...

Lo so... È quasi un anno che la mia mamma mi ha lasciato...

Fa male ancora... E fra poco per me i giorni mi riporteranno alle sue ultime 4 settimane

stai con lui più tempo che puoi... Vivi di lui... Assaporati ogni istante...
Noi siamo qui se vorrai!!

Ti stritolo fortissimo

Tua Ambra
ps sarà molto dura... Sono con te!!

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Grazie a tutti voi,soprattutto chi come Angiame ha già vissuto il proprio dramma.Purtroppo ora tocca a me...Noi figli non lo lasciamo mai da solo e così facciamo anche con mia madre che non si da pace,hanno trascorso insieme 52 anni,mio padre ha 73 anni ma sino a due anni fa ne dimostrava dieci in meno...Sono vicino a lui,ogni tanto si sveglia e mi parla,si preoccupa del fatto che sia qui e che io non possa dormire.Non avremo nessun'altro al mondo che ci ami come i genitori...questo e' certo.

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Corsarina ciao.

Hai perfettamente ragione: nessuno al mondo ci ama come i nostri genitori.

Ecco, ora tocca a noi figli trovare il modo di ricambiare tutto ciò che i nostri cari si meritano. Statele accanto, parli di figli, perciò non sei sola, sei con i tuoi fratelli; fatevi coraggio e forza a vicenda.

FORZA ragazza non sei sola, c'è tutto il forum che ti sostiene.


Monik
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Corsarina ciao e fatti coraggio e stagli vicino e poi come non darti torto i genitori sono la nostra origine e la nostra vita ed incoraggiatevi e fatevi forza tra di voi .

Un abbraccio da Art

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Grazie a tutti voi.Oggi abbiamo varcato la soglia dell'hospice.Un ambiente molto confortevole per i pazienti e per noi familiari...sarà ma io questo posto lo odio già...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Corsarina non è un bel momento e non penso che lo vedrai mai come un bel posto.Ti sono vicina...come sta oggi??

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao corsarina dagli tutto l'amore che puoi sia al papa che alla mamma...mi dispiace un pensiero x te e tutta la tua famiglia

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Oggi il mio papi ha parlato a raffica,colpa della morfina mi hanno detto.Non ha mangiato quasi nulla,ora dorme ma ogni tanto si sveglia e beve un po' d'acqua.Io sono qui con lui ad affrontare un altra notte,spero che dorma senza dolori...Per fortuna qui ho trovato umanità e gentilezza,aldilà di quello che significa essere qui bisogna ringraziare che ci siano posti dove si puo morire con dignità.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao corsarina .....un abbrraccio forte forte

corsarina11
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 22 ott 2013, 4:02

Messaggio da corsarina11 »

Grazie Debi,ringrazio tutti voi...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”