Info metodo Di Bella

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
claudioronny1978
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 16 mag 2012, 5:59

Messaggio da claudioronny1978 »

Salve a tutti, Volevo sapere se avete qualche esperienza con il metodo Di Bella per fornirmi qualche informazione a proposito,grazie. Penso che possiate capirmi , cerchiamo di fare tutto il possibile ,per mia madre in questo caso , visto che tanti km percorsi,infinite ed estenuanti sedute di Chemio e Radio terapia,purtroppo,stanno servendo a poco, anzi, a me sembra che qui più la "bestia" viene toccata e più si arrabbia . Non so quando tempo sia rimasto,la battaglia lascia poche speranze di vittoria e ci prepariamo al peggio ,ma preparati no lo si è mai

Grazie e scusate lo sfogo .

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Caro Claudioronny,

comprendiamo il tuo bisogno di trovare soluzione e speranza, ma come potrai leggere dal nostro regolamento non è possibile utilizzare questo spazio per parlare di terapie non riconosciute dal Sistema Sanitario. Ti consigliamo, proprio perchè sappiamo quanto è importante avere informazioni sulle terapie, di contattare la nostra help-line, al numero 840503579, dove con l'aiuto del nostro Oncologo potrai avere informazioni su Centri di eccellenza per la specifica patologia e per le sperimentazioni di nuove terapie.

Un caro saluto.
Lo staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
claudioronny1978
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 16 mag 2012, 5:59

Messaggio da claudioronny1978 »

Vi ringrazio e mi scuso,non avevo letto bene il regolamento . Un saluto

claudioronny1978
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 16 mag 2012, 5:59

Messaggio da claudioronny1978 »

E' triste sapere che c'è poco da fare ,spero solo che no soffra . La memoria comincia a essere sempre piu precaria,il braccio dx non và più e la gamba dx funziona poco.

Lei è mia madre ...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Claudioronny, hai ragione e' dura accettare che non ci sia molto da fare, umanamente e' inaccettabile. Ti capisco bene, viene una gran rabbia mista a dolore e stanchezza. Ti abbraccio con grande solidarietà

giulia1978
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 27 feb 2012, 16:40

Messaggio da giulia1978 »

Abbiamo la stessa età e abbiamo vissuto lo stesso calvario anche se spero per voi con un esito differente.

Per mia madre non ci sono state speranze da subito. Ogni giorno mi sveglio e muoio dietro al suo ricordo.

Vorrei tanto che esistessero i miracoli, che le preghiere ogni tanto vengano ascoltate, esaudute. Lo vorrei per te perché sei figlio e fin troppo giovane per perdere una madre. Lo vorrei perché sapere che ogni tanto qualche desiderio si avveri mi fa credere un po' di più nel futuro. Per me, per i miei figli e per tutti quelli che si trovano ad affrontare un dramma così terribile che ti porta a smettere di amare la vita. Io ti auguro con tutto il cuore di vedere esaudito il desiderio più grande della tua vita.

Ti abbraccio

Giulia

claudioronny1978
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 16 mag 2012, 5:59

Messaggio da claudioronny1978 »

Grazie per la vostra solidarietà e vicinanza , ora solo l'affetto della famiglia ci fa da cura ; sono convinto e mi auguro che tante altre persone ce la possono fare, non voglio togliere fiducia in chi ha una battaglia in corso,da tumore nella maggior parte dei casi si guarisce , per noi purtroppo non va così ,siamo stati sfortunati .

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”