Perché proprio a mia madre?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Questa domanda se la pongono milioni di persone quando tocca a loro o ai loro cari. Quel che e' sconcertante e' la velocita' con cui la malattia si e' portata via la tua cara mamma. Ma, Lulli cara, non ha sofferto... dici tu: non si e' accorta di morire. Mi pare un regalo di immenso valore. Se leggi sul forum troverai racconti di lunghe sofferenze sfociate poi nell'addio. Concedi un po' di tempo a te stessa per "digerire" questo dolore.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

CIAO LULLI...QUANTI PERCHè PURTROPPO SENZA RISPOSTA...

lA COSA CHE COMUNQUE NON TI POTRà CONSOLARE MA CHE ,CREDIMI TRATTANDOSI DI TUMORI è RARA, è CHE NON HA SOFFERTO...QUI CI SONO TANTE PERSONE CHE HANNO PERSO I PROPRI CARI E LA COSA CHE LI FA STARE + MALE E NON AVERE UN RICORDO IN SALUTE DELLE PERSONE CHE HANNO AMATO,A PARTE TUTTA LA SOFFERENZA CAUSATA DALL'ASSENZA.

MI DISPIACE LULLI...UN ABBRACCIO

Giuseppelaisa
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 21:58

Messaggio da Giuseppelaisa »

cosa ne pensano gli oncologi italiani del Vidatox? Soluzione omeopatica vendita nelle farmacie cubane?
Io ho letto il libro e vado a cuba spesso .. Ne porto sempre qualche confezione per chi ne bisognasse sfortunatamente ..
3498402267 o g.laisa@yahoo.it

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lulli

io avrei pagato oro per non veder star male la mia mamma...

Non vederla vomitarsi addosso...

Non sentire le masse ovunque...

Non darle la morfina per farla addormentare...

Non vederla soffrire...

Invece... Ho visto e ho sentito!
La tua domanda ce la siamo fatti tutti qui!

Perché a mia mamma... Beh... Non lo so... Ma questa è la vita!!
Ti stritolo forte

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”