osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Valerino ti auguro una squisita scorpacciata di mitili magari leggermente piccantini...poi degli scampetti e tutto quello che più vi aggrada in questa serata; "di speranza e possibilismo".

FORZA sempre


Monik
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

Al solito non mi regolo, mi son fatto fuori diversi grappini.... E mo mi fumo anche una bella sigaretta. Molto meglio che stia a casa, x la mia salute....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Da domani dieta!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

..ah! Mi hai mandato un mp ma non si apre... è lì bloccato da 2 settimane, puoi rispedirmelo? Pier

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

Ti ho mandato un altro MP, lo leggi?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Vale metti titolo messaggio!
E buona digestione di cozze Eheheh
la vita inizia a sorridere vedi??
Un grande stritolo

Ambra

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

Uhm. Dimenticato :)

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

vale, non vorrei essere insistente, ma non riesco ad aprire il messaggio che mi hai appena inviato! Mi appare l'icona della busta aperta clicco sopra ma.. niente! A domani1!!!! Anche a me piaccion le cozzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

capito.... come diceva ambra, non mettevo il titolo al messaggio :) ora dovrebbe esserti arrivato! (è un bug di sto forum cmq....)

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

ambra, la vita inizia a sorridere beh ... è solo stata una buona notizia (quella dei linfonodi non interessati) dopo una marea di notizie brutte. purtroppo anche l'oncologa mi ha detto chiaro e tondo che la chemio con il mio tumore (e con la maggior parte dei sarcomi dei tessuti molli) non funziona, la mia unica fortuna è che al momento sono "sano" e quel poco che fa la chemio vale la pena di provarlo per sterilizzare eventuali cellule malvagie rimaste. poi, l'unica è sperare nei controlli ravvicinati. non è niente di più di quel che già sapevo, ma sinceramente l'aver saputo dei linfonodi puliti mi ha rincuorato abbastanza .... anche perché mi avevano tolto un linfonodo dalla parte destra mi dissero, e il tumore era dalla parte sinistra ..... da lì, avevo subito pensato il peggio. per fortuna, era solo un linfonodo reattivo. dalla biopsia definitiva è risultato interessato solo ed esclusivamente quel che già si sapeva, tutti i tessuti intorno erano sani.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”