Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Bongiorno.
Il sole accarezza le coline toscane.Colori autunnali regnano nella natura.

L'aria cristalina avvolge tutto.

Un saluto nostalgico a tutte nostre cari persone che non ci sono più con noi.

Un saluto nostalgico a tutti amici sconosciuti.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Giuseppelaisa
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 21:58

Messaggio da Giuseppelaisa »

cosa ne pensano gli oncologi italiani del Vidatox? Soluzione omeopatica vendita nelle farmacie cubane?
Io ho letto il libro e vado a cuba spesso .. Ne porto sempre qualche confezione per chi ne bisognasse sfortunatamente ..
3498402267 o g.laisa@yahoo.it

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

grazie e forza!!!!!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Giuseppelaisa,
ti comunico che il Regolamento di questo forum Aimac(punto d'ordine -3-)prevede che:

Non è consentito richiedere o pubblicare informazioni su trattamenti "non ufficiali".

Ti auguro una buona serata.

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Grazie Giuseppe che sei sempre presente ed attento.. Giuseppelaisa, infatti e' cosi' come scrive Giuseppe... comunque benvenuto..

Serena notte a tutti Amici cari..

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno,

Oggi volgo un mio affettuoso pensiero alle persone che ho conosciuto(o che non ho conosciuto)stroncate dal cancro nonostante le cure, nonostante la voglia di farcela.

Un mio affettuoso pensiero per quanti, a causa del cancro, hanno perso la persona a loro cara: penso a Linetta, Ambra, Monik, Arturo, Ernesto, Mariasole, Erica.............

Un grande abbraccio di solidarietà a tutti.

Giuseppe

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

oggi sì, è la giornata che le persone normali dedicano al culto dei defunti... dovrebbe essere sempre così ma la fretta la maledetta fretta del quotidiano vivere ci flagella e ci rende deboli e noi ne sappiamo qualcosa... buona giornata per quanto possibile, pier

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno Giuseppe e buon giorno Pier. Giorno di riflessione per pochi. Giorno di.... non so classificarlo per altri!

Oggi giornata dedicata alla commemorazione dei propri cari. Per me come credo per altri amici di sventura qui in forum; oggi non è diverso da ieri, dall'altro ieri e dall'altro mese..e nemmeno dall'altr'anno. Sento di condividere questo pensiero con Voi:

il campoSanto in questi giorni si è trasformato in un rigoglioso giardino fiorito colorato; solitamente NON è così.

Questo mi fa pensare. E più penso e più son convinta che le persone abbiano certi comportamenti per convenienza e ipocrisia. Peccato. Però poi penso, che magari questa è l'unica ricorrenza che può riunire le famiglie proprio davanti al cospetto del proprio caro defunto.

Resta il fatto che oggi i cimiteri saranno tutti colorati e vorrei che restassero così tutti i giorni a seguire.

Buona giornata a tutti.. per quanto possibile.

Un pensiero per ognuno di Voi.

Monik


Monik
Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Buongiorno ragazzi... oggi andrò a trovare la mamma al cimitero, mi viene un magone enorme, mi pesa tantissimo andare lì...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”