Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno Amici, io ritrovo la dimensione ideale del luogo in cui e' Dani (non riesco a dire cimitero) nei giorni qualsiasi e non in questi.. E' giusto che ci sia un giorno per commemorare i defunti, come dice Pier ormai siamo travolti dalla fretta e dalla quotidianità ed e' difficile che si riesca ad avere tempo durante giornate ordinarie.. Io non andrò da Dani, e' distante purtroppo da dove abito ma intendo andarci in un giorno qualsiasi, dopo il lavoro dato che spesso mi reco in una città che dista solo 30 minuti da lui.

Monik e' vero, ogni giorno noi commemoriamo chi amiamo nelle cose più semplici, con i nostri gesti che magari assomigliano ai loro, col fare con cura il nostro lavoro nella certezza che sia un modo per ringraziare ciò che ci hanno lasciato con la loro sofferenza e cioè il rispetto per ogni cosa.

Amici cari, vi abbraccio.. Ciao Cri, Erika, Ernesto, dolce Straniera, Mariasole, Luglio 64, Monik, Memolina, Sara "Cime tempestose", Paola... Un abbraccio a tutti voi anche a chi non riesco a nominare... Siamo tanti ma tutti qui a non dimenticare..

Ciao Amico Giuseppe.. Ciao Paolo.. Ciao Valerino.. Ciao Pa'..

Vi porto nel cuore,

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

ciaooooooooooo...

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Notte notte


Monik
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona notte Amici cari.. E' tardi sono le 2 il raffreddore e la febbriciattola mi hanno tramortita. Pero' non potevo non augurarvi la buona notte anche se molti di voi dormiranno già..

Pier bella la tua fotografia...sei proprio tutt'uno con la tua enduro vero? Si vede questa simbiosi dalle foto che mandi.

Un abbraccio a tutti... Serena notte Amici cari..

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno a tutti!

Linetta, probabilmente in questo momento(sono le 8.06)stai recuperando il sonno perduto durante la notte. Anch'io preferisco visitare il Cimitero in qualunque altro giorno lontano dall'affollata ricorrenza. Ne apprezzo il silenzio, il senso di pace.

Il sole è qui, per dirmi "io ci sono""! Ed io, a mia volta, dico "Noi ci siamo!"

Ciao Linetta, Ambra, Monik, Erica, Eli75, Arturo, Ernesto, Pier. Un pensiero affettuoso per il caro Paolo.

Giuseppe

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Buon giorno e sereno giorno a tutti voi amici del forum ed a Linetta auguro una pronta ripresa .

Un abbraccio da Art

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Grazie Giuseppe amico caro e grazie Arturo amico caro per le vostre parole.. Un abbraccio a Hina forte forte ed a tutte le bellissime persone che danno vita a questo Forum: Ely, Ambrettina, GIORNOPERGIORNO, Ernesto, Pier, Paola51, Erika, Monik, Straniera..... Non ho scritto tutti i nomi ma tutti sono nel mio cuore..

Serena domenica Amici..

Ciao Paolo.. Ciao Valerino..

Linetta

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

buongiorno a Tutti..

vi auguro di passare una domenica ricca di amore e speranza..

Hina stringi i denti..manca poco, son solo 3 giorni, vedrai voleranno..

cerca di essere fiduciosa.. so che è una cosa difficilissima lo so.. io predico sempre bene ma razzolo male :)

ma ho capito che l'ansia e i pensieri negativi non aiutano, proprio per niente.
ti abbraccio..

abbraccio tutti voi!
un bacio
p.s: paolo io continuo a mangiare i piselli ma anche sto mese nulla :( ... sarà che non è la stessa cosa con la tua assenza. Ti voglio bene

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”