Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata a tutti voi... Erika come stai?? E' un po' che non scrivi..

Un abbraccio a ciascuno di voi,

Linetta

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Paolo... oggi la mia giornata è concentrata su di te.. ti penso ogni secondo ed è come se fossi li con te a stringerti la mano..
paolo... ti voglio bene!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Un abbraccio a tutti. Anche dal laboratorio dell'uni vi penso. Vi voglio bene ragazzi.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

eli manco un po'... ho una testa che non si mette + a posto, ma va tutto bene!!!!!!!!!!! Vi adorooooooooooo... stasera dopo 12 h di lavoro anche il corso di russo!!!!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena notte cari Amici.. Stasera penso con particolare vicinanza alla notte di persone come Erika o Cris.. Alla notte di chi ha perso il proprio compagno e si ritrova, come dice CRI, senza più "un noi".. Penso anche ad Arturo..e a tante altre persone, alcune delle quali non scrivono più qui e che io porto nel cuore con le loro storie..

Serena notte...e sogni rincuoranti...

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Linetta,

ricambio con un affettuoso augurio di "buonanotte". Un affettuoso pensiero per tutti.

Ciao!

Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Buonanotte... son sempre qui anche se scrivo solo brevi frasi per motivi di poco tempo a disposizione.

romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Ogni giorno con la speranza che domani sarà un giorno migliore. Guardo e ascolto la mia mamma; mi viene in mente la canzone dei Rolling stones che dice "She smiled sweetly and says don't worry". Vorrei non preoccuparmi mamma, vorrei farlo ma ogni giorno è una battaglia da affrontare.

Vi mando un caloroso abbraccio e una buonanotte non solo a tutti voi ma a tutte le persone e le famiglie che devono combattere questo male.

Un giorno questa sofferenza avrà fine. Devo credere che sarà così.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Secondo round...buonanotte a tutti coloro che ho menzionato nel precedente messaggio e aggiungo Debi,Cri,Romana,Marali.LeosaX(la sua mamma è volata in cielo stasera) ...!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Sono le 7.32, affrontiamo questa giornata con tanta, tanta speranza e voglia di andare avanti,....... con la voglia di farcela.

Ciao!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”