pensieri per andare avanti

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
leosax777
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 20 ott 2013, 2:53

Messaggio da leosax777 »

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Conoscevo questa poesia, e' molto bella e rincuorante... Un abbraccio grande Stefania a te.

Con affetto,

Linetta

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Il mio pensiero x andare avanti?ognuno sente e vive ogni eventi a modo proprio,ma cè un legame comune ,lottare !la vita ci da tanti tipi di lotte da superare ma x andare avanti lo dobbiamo fare,in una vita ognuno supera più di una lotta questa che viviamo qua è una delle peggiore x noi è x chi c sta vicino x chi tiene a noi!io consiglio di superare questo ostacolo come si è fatto x ognuno già vissuto ,godendoci più di prima ogni attimo,ogni sorriso,ogni tramonto ,ogni alba,in questa vita frenetica si fa poco attenzione a le cose piccole o che riteniamo normale ora le apprezziamo ce le godiamo x quanto meritano è penso che da ogni eventi negativo si traga molta esperienza,conoscenza di noi e di ogni cosa o persona venga coinvolta,e si acquista più forza !tante paure diverse x noi o i nostri cari che dobbiamo imparare a conviverci é conoscere ma che non puoi evitare perché fanno parte di noi quindi se fa parte d noi brutta o buona io so che se c si conosce a fondo si puo superare meglio cio che c capita almeno con me funziona'un abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”