UNA DOMANDA

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

È possibile avere un tumore in una zona come le articolazioni ginocchi per esempio?ringrazio anticipatamente x le risposte attendo con anzia

cbcb2
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 16:24

Messaggio da cbcb2 »

Ciao ti riporto quello che mi aveva detto mio cognato (medico ma non oncologo) quando gli avevo chiesto chiarimenti sulle metastasi ossee della mia mamma.

Un tumore primitivo, sarcoma, può svilupparsi in qualsiasi osso anche nella cartilaginee e colpisce principalmente i giovani. Una metastasi, quindi un tumore secondario, colpisce principalmente vertebre e ossa lunghe come il femore.

Questo è quello che ricordo ma se hai bisogno di info più precise posso chiedere.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie il 25 faro la scintografia se cè me lo diranno,è che soffrivo di gonalgia bilaterale,tatalgia è tendinite dopo un anno di chemio ora mi ritrovo su la sedia a rotella il chiurgo rifiuta di operarmi dice è è presto che da febbraio o terminato un anno e 2mesi di chemio e 2mesi di radioterapia ,o letto in un post di una lei che a avuto un tumore al seno poi dopo anni la avuto al ginocchio io faccio tanti esami risulta ad ogni giuntura o articolazione un accumulo di qualcosa dovuta a le cure ora o tanta paura o apena iniziato a riprendermi anche se non sto in forma se riesci va bene grazie cb

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Nicky ti abbraccio con forza!!! E sono con te...

Linetta

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao nico un bacione!dai tesoro stai (cerca )di stare tranquilla...ti porto sempre con me ... un bacio nico

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie linetta mi auguro che sia cio che mi hanno diagnosticato un anno fa tra pochi mesi il chiurgo dice che mi potranno mettere le protesi ai ginocchi che con tanta volonta è riabilitazione potrei ritornare a caminare é non provare più dolori attroci spero sia cosi almeno mi passase i dolori mah un abbraccio

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Debi io cerco di stare tranquilla ma è piu difficile a fare che a dirlo,o tanti motivi x agitarmi ora vado un abbraccio

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rosa non so rispondere...sono entrata per salutarti e dimostrarti il mio affetto.Coraggio!!

P.S. sappi che non ti manca affatto ma coraggio vuol dire di continuare così...combattiva come sei!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza! Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie eli e rigoletto ora devo attendere il 25 è poi si vedra ormai non posso fare altro!poi pap test e visita oncologica il 12dicembre con i prelievi da fare x quella data,io aspettero la pazienza é la virtu dei forti almeno lo spero,io vi saluto e vi abbraccio amici miei e grazie x il vostro conforto e x starmi vicino è importante x me!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Altri tumori”