UNA DOMANDA

cbcb2
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 16:24

Messaggio da cbcb2 »

Ciao Rosa, ho chiesto, ovviamente la sua è solo un'ipotesi perchè non conoscendo la storia clinica, non vedendo i referti e le lastre/analisi mi ha dato un'idea generale.

Cmq mi diceva che se in una scintigrafia si vede un accumulo del liquido di contrasto vuol dire che c'è un'alta attività del tessuto osseo, che potrebbe essere un problema di artrosi, un vecchio trauma oppure altro.

Sentirai sicuramente cosa ti dirà il tuo oncologo e se non fosse chiaro il risultato della scintigrafia probabilmente ti consiglierà di fare una TAC ossea oppure una biopsia.
Per quanto mi riguarda ti dico di pensare sempre in positivo perchè le cure sono fondamentali ma anche il modo in cui le affronti aiuta tantissimo.

Un abbraccio

Chiara

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie chiara beh io o una tac e una scintografia fatta dopo la fine delle cure é tre mesi fa insomma dato che mi sono trasferita o cambiato oncologo tutto ora sto facendo ulteriori accertamenti in piu dei soliti controlli appunto perchè il mio peggioramento fisico induce l"oncologo che potrei aver una ricaduta perciò o paura dai esami risultano tumore benigni in parte diverse del corpo ma cio che preoccupa é la mia ossatura che mi proebisce di fare movimenti perchè anche da ferma provo tanto dolore é qua il problema cmq si vedra che devo fa?un saluto grazie

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Un mio pensiero quando mi sono registrata al forum su consiglio di una persona volontaria che dava i libri e dvd informativi pubblicati da aimac o sbagliato a farmi iscrivere con il mio cognome e nomi reali visto che leggo tanti nick e speudonomi mi sembra di essere diversa!beh almeno nella mia diversita sono più unica e vera tra tanti!visto che ogni essere umani è unico a me piace il mio essere o lottato tanto x impedire che chi cercava di farmi cambiare non ci sia riusciti perché x me era e è importante essere e rimanere me stessa! Detto questo pensiero mi eclisso mi auguro che nessun mi giudica senza capirmi,io non lo farei cio che scrivo mi é stato detato dal cuore,è lo fatto x fare conoscere il mio pensiero ,é unicamente x questa motivazione ....io voglio conoscervi quindi mi auguro sia ricambiato....vi abbraccio tenete duro....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Altri tumori”