chi vuole parlare con me

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
ionescu
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 18 mag 2012, 18:32

Messaggio da ionescu »

sono in fase terminale metastase oseea e fegato,vorrei parlare consigliare gli famigliari come invicinarsi e incoragiare loro cari,cosa sento io,

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao Ionescu...mi dispiace che tu stia male, non ci sono parole giuste per certe situazioni!

Se vuoi sfogarti scrivimi pure.

Forza.

Ciao

mariasole
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 23 apr 2011, 20:58

Messaggio da mariasole »

Ciao Ionescu....ci sono anche io!!!

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Ionescu, raccontaci di te. E'passato un mese dal tuo mite, generoso intervento. Come stai? Ti prego, scrivi qualcosa, non solo della tua malattia, anche della tua vita. Ti racconteremo di noi. Ti abbraccio forte

Catia
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:09

Re: chi vuole parlare con me

Messaggio da Catia »

Ci sono anche io nel mio piccolo... Anche se nn so quanto possa contare per te..
Catia
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:09

Re: chi vuole parlare con me

Messaggio da Catia »

Ditemi vi prego che nn e Morta????Vi prego mi Angoscia questa cosa...O Dato un consiglio un conforto a una ragazza che nn ce piu?????Perche propio io...Perche ..o scelto propio una ragazza che nn ce piu??..Datemi Notizie ...qualcuno mi a fatto Notare che il post e del 2012 io non mi ero resa conto...nemeno avevo visto la data..o pensato solo a scriverle..per quanto sono angosciata non caisco piu niente!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”