Richiesta info megadosi vitamina C endovena

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Paola66
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 13:48

Messaggio da Paola66 »

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha provato la somministrazione di megadosi di vitamina C endovena. Sto cercando un medico che possa prescrivere e seguire questa terapia per mio papà, 84 anni, carcinoma squamoso al polmone, inoperabile. Grazie infinite per le preziose informazioni che vorrete darmi.Paola

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Paola,

Anche io avrei voluto provarla con mamma

purtroppo non ha potuto per ischemia.

Cmq prova a chiedere allo staff AiMac

info@aimac.it ... Ti diranno tutto!!
Un grande stritolo e in bocca al lupo al tuo grande PAPÀ
Ambra

Paola66
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 13:48

Messaggio da Paola66 »

Grazie mille Ambra,

ho appena scritto.

Grazie, grazie, ancora
Paola

(che crepi il lupo)

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Ciao Paola,

qualche nuova sulla vitamina C? Mio padre è affetto da adenocarcinoma pancreatico con secondarie al fegato. Lunedì iniziamo la terapia "convezionale" con la chemio. Noi ci stiamo affidando anche ad una cura "parallela" di supporto con un omoterapeuta di nostra conoscenza. Ci ha proposto (dopo aver fatto eseguire un esame del sangue per la ricerca di un enzima necessario se si vuole fare questa terapia) anche la vitamina C in vena ad alte dosi. Stiamo riflettendo sulla cosa. Se tu hai avuto novità, potresti rendermi partecipe della cosa?
Grazie. Un abbraccio. Roberto

Paola66
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 13:48

Messaggio da Paola66 »

Ciao Roberto,

ti ho risposto in privato.

Paola

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Paola...mi interessa molto la cosa. Se riesci ad avere delle informazioni più dettagliate mi fai sapere qualcosa?

Grazie mille.
Maria

Paola66
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 13:48

Messaggio da Paola66 »

Ciao Mary,

ho contattato ARTOI ed ho chiesto info, mi hanno detto che effettuano anche questo tipo di terapia. Purtroppo non ho avuto modo di cominciare.

http://www.artoi.it/

In bocca al lupo

Paola

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Ciao Mary, mio padre con molta probabilità vuole iniziare anche questa terapia. A noi l'ha proposta un omoterapeuta che sta seguendo mio padre con una terapia integrata di supporto. Appena avrò nuove ci possiamo sentire. Anche in privato.

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Mary, visto che volevi aggiornamenti te li fornisco.

Mio padre ha iniziato da una settimana le infusioni di vitamina C, lo segue un omotossicologo (associato ARTOI) che gli ha già da tempo prescritto una cura naturale per diminuire effetti collaterali e tossicità della chemio. Per adesso tutto bene. Siamo in attesa di sviluppi (speriamo positivi) che avremo al primo controllo.
Un saluto. Roberto

Paola66
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 13:48

Messaggio da Paola66 »

Ciao Roberto,

sono molto contenta che tuo papà abbia iniziato con la vitamina C. Mi sai dire che dosi gli sono state prescritte e con che frequenza? Sta avendo effetti collaterali?

Grazie mille

Paola

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”