15 ORE DI FUSORARIO, SONO QUI

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Noi ci siamo concessi un week end di vacanza. Siamo stati benissimo. Come tu hai ben detto adesso tutto viene vissuto con maggiore intensità. C'è il timore che il male possa diventare aggressivo e quindi, nulla, viene dato per scontato. Mio marito e' la mia vita, il mio tutto e adesso ancora di più..ieri a cena , all'improvviso, una lacrima e' scesa...Ho paura Erika, una paura incredibile che questa magia possa finire! Sono, talvolta, letteralmente terrorizzata pensando al futuro! Poi mi do forza, siamo già tanto fortunati visto che dopo tre cicli il tumore pare si sia addormentato...Domani riprendiamo la battaglia, quarto ciclo! Un abbraccio immenso

Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Russia non smettere mai di sperare mi raccomando, vedrai domani andra' tutto bene e mister T prendera' un bello scossone.

Ciao Erika un abbracicio a te ed a Lollo.

Baci a tutti Cri

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Erika te lo auguro di questo Tornare a vivere.

Non a sopravvivere,non ad andare avanti.

Ma vivere ! Scegliere, decidere, percorrere la propria strada.

Brava !

Stai facendo un percorso eccezionale

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Erika bentornata...grante grinta!io sono sicura che tornerete a vivere.vi abbraccio forte forte

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona giornata Erika un abbraccio fraterno a te ed al tuo Lollino.. Vi penso..

Linetta

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »



Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

In ritardo, auguro una buona serata o una buona notte a te Linetta, Art, Paolo, Mila, Gaia, Sara, Ambra, Monik, GxG e tutti i cerchietti.

Ieri sera altro attacco d'ansia e rabbia di Lollino. Sono stata male a vederlo così, ma so che passerà. Domani uscirò un paio d'ore prima dal lavoro e lo porterò al baby planet, un posto pieno zeppo di gonfiabili, scivoli e giochi e poi cenetta a due. Abbiamo tanto da recuperare e voglio, sì voglio vederlo star bene.

Art... dici che sono un vulcano buono.... forse è vero. Sto tentanto di rimettere in piedi l'azienda che ho trascurato per quasi due anni, ricostruire la mia mini-famiglia e ricominciare a vivere e quelle 15 ore di fusorario sono un chiaro messaggio di Dani: "tesoro mio, devi andare avanti e farlo alla grande, io ti guardo da qui, ma non cercarmi, devi farlo da sola!"

Dura da accettare, avrei preferito che le ore fossero meno, che fosse raggiungibile e vicino e sempre disponibile, ma non è così ed è quello che stiamo cercando di capire insieme, io e questo patato biondo che diventerà un ometto forte e coraggioso!

Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Brava Erika, un abbraccio a te ed una mega stropicciata di abbracci a Lollo. E' dura andare avanti ma dobbiamo farlo per i ns piccoli e per noi, giorno per giorno. Ciao buona giornata. Cri

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie Cri,

ti megastroppiccio ankio, te e i tuoi bimbotti!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Erika ce la farai... 15 ore di fuso orario non significa "non esserci più" ma essere in una dimensione diversa dalla nostra.. E' un'immagine bellissima... Bel messaggio caro Dani di Erika...grazie!

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”