Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ciao Linetta, Pier, Giuseppe,tuttissimi... per ora tutto bene, ce ne stiamo buoni buoni ad aspettare i prossimi controlli e intanto facciamo finta(finta...) di nulla, perchè il bisogno che tutto sia normale è enorme.

Ogni tanto mi rendo conto di non aver mai metabolizzato completamente quello che è successo e il mio cervello si rifiuta di tornare indietro e rivivere anche un solo momento dei mesi passati. E il terrore che tutto si ripeta se ne sta là accucciato da qualche parte, per cui è meglio staccare certi circuiti cerebrali!!!Vi auguro la miglior giornata possibile, nonostante il tempo novembrino.

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Ciao a tutti... sono nuova qui... e purtroppo nonostante i miei soli 27 anni mi trovo personalmente a combattere contro questa brutta bestia che mi ha colpita... tutto avrei potuto immaginare a quest'età.. un tumore al seno, a un osso (che già mi è successo 10 anni fa) ma mai e poi mai un tumore al polmone alla mia età (senza nemmeno avere mai fumato una sigaretta)!! Ho deciso di scrivere nonostante l'ansia che mi attanaglia in questi giorni perchè ho visto che siete un gruppo davvero speciale... qui pervade la speranza e la speranza ci unisce e ci aiuta a lottare!!! SEMPRE!!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

CiAo. Affrontare alla tua età questa prova dev'essere molto dura ...

Vuoi raccontarci di te ?

Dici di aver già affrontato questa lotta ....

Siamo qui per te.

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Ciao gxg.. 10 anni fa sono stata operata per un osteoclastoma alla gamba destra.. un tumore benigno che però ha fatto parecchio danno visto che hanno dovuto farmi una resezione di mezza tibia e inserire una protesi... vabbè quello superato ormai da un pezzo... 2 mesi fa la bella sorpresa scoperta casualmente per una radiografia di controllo al PS per un attacco d'ansia... Sono di Siracusa e sono stata a Catania per tutti gli accertamenti necessari.. non sono riusciti a fare la biopsia però e di conseguenza non ho una diagnosi precisa.. Lunedì mi ricoverano presso il Niguarda Cà Granda di Milano...

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Ciao Alessandra!Ho il tuo stesso nome e la tua età!!Cavolo deve essere stata proprio una mazzata come notizia..poi l'hai scoperto proprio per puro caso!

Bisogna essere fiduciosi e sperare che sia in uno stadio iniziale visto che comunque non hai sintomi!Cerca di non buttarti giù..come hai scritto te la speranza ci deve essere sempre quindi forza!!Un abbraccio

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

putroppo cara Hermione da quello che mi hanno fatto capire è già in uno stadio abbastanza avanzato!!! Un colpo all'anima!!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Alessandra86 :fatti tanta forza e coraggio e soprattutto abbi tanta fiducia .Ora per te è il tempo di lottare ma anche di avere fiducia.Prendi tanta forza da te stessa e non demoralizzarti .Qui nel forum troverai tante persone che per situazioni diverse ma tutti dallo stesso motivo ti capiscono e ti capiranno e ti saranno stare sempre vicino per incoraggiarti e farti avere fiducia .

Forza da Art.

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Grazie davvero Art... in questo momento ho davvero tanto bisogno di sentirmi confortata da persone che capiscono la situazione...

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Il fatto è che questo maledetto internet nn fa bene e leggere certe cose ti fa spaventare da matti... adesso ho smesso di leggere e ho preferito inserirmi in questo forum dove prevale la speranza e la forza!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”