Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao a tutti e buonanotte.Alessandra ti ho scritto un pm!!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Alessandra,

un grande abbraccio di solidarietà.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Alessandra..benvenuta qui anche da parte mia.. Ho letto i tuoi scritti, mi spiace molto per quello che sta accadendo ma, come dice Art (Arturo), cerca di farti forza e raccogliere tutto il tuo coraggio.. Spero che con una diagnosi certa, tu potrai presto affrontare le cure necessarie per stare bene... Questi giorni d'ansia devono essere terribili...ti sono vicina! Comunque mi fa molto piacere che tu abbia deciso di iscriverti a questo Forum, mi piace come scrivi, hai uno stile molto immediato che ti rende subito "familiare"!

Un abbraccio cara Alessandra...aspetto/aspettiamo tue notizie..

Linetta

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Ragazzi la vostra vicinanza nonostante non vi conosca è così percettibile che mi sembra di avervi accanto... Grazie Linetta per il tuo incoraggiamento.. è nel dolore comune che ci troviamo vicini a lottare e farci forza... Sempre e comunque... un abbraccio a voi tutti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Ale...

Sei giovanissima porca paletta!!

Qui anche se non non tutti l'abbiamo vissuto direttamente... Sappiamo cosa fa!!

Ma ti hanno detto che tipo di tumore é?

E poi come mai vieni su al Ca granda?

Hanno intenzione di operati?

Vieni su da sola o con mamma e papà?

Dai Ale vedrai... Non può andare sempre male!!

FORZAAA Ale siamo tutti qui per te
ti stritolo Fortissimamente

Ambra

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Ciao Ambra... salgo domani con mia mamma.. per fare tutti gli accertamenti necessari visto che qui non sono riusciti a farmi una diagnosi precisa!!! grazie x l'incoraggiamento... un abbraccio forte...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Forza Ale, il Niguarda è un ottima struttura con un ottimo centro oncologico. Vedrai che riusciranno ad inquadrare il problema e a indicarti un percorso.

Coraggio !!

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Buongiorno gxg.. si me ne hanno parlato benissimo... sono già stata a visita dal Dott. Siena.. il primario dell'oncologia Falck.. mi sembra una persona molto preparata... è dura ragazzi.. non me l'aspettavo davvero!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Alessandra scrivo adesso perché vedo adesso... io credo nei miracoli. Tieni duro che sei speciale!

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

ciao Rigoletto... voglio crederci anch'io... cerco di essere forte quanto posso... anche se ancora non so tutto... un abbraccio...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”