Lobectomia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

amici...mio padre ha ripreso il lavoro e sta abbastanza bene,solo che lo vedo pallido e credo abbia un pò di anemia.Ma l'emoglobina bassa può essere il sintomo della ripresa della malattia??o il pallore è dovuto a una scarsa respirazione??

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eli non so...

Prova con una bella bistecca di carne al sangue...

Con un contorno di verdure verdi o di legumi...
Se cambia colore allora è anemico... Eheheh

Poi ha ripreso subito a lavorAre senza prendersi un po di tempo di relax...

Sarà stanchezza vedrai!!
Un grande in bocca al lupo!!!

Ti stritolo fortissimo mia dolce Eli

tua Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Faremo così e anche analisi e giovedì chiederò al medico...

mauila9292
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 18:00

Messaggio da mauila9292 »

ciao... sono una nuova iscritta. leggendo ho visto che molti di voi sono stati o sono tuttora nella mia situazione. volevo chiedervi quanto sono i tempi d attesa per la lobectomia o almeno quanto avete atteso voi

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao Mauila...dipende!!avete tutto pronto??io ho aspettato tanti mesi ma perchè la diagnosi non era chiara.Se tu hai già la diagnosi dipende dalla lista che hanno nell'Ospedale dal quale siete seguiti.Un mese circa se siete già in lista

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao Amici...stamattina mio padre non stava bene e l'ho portato all'Ospedale dove lo hanno operato.Aveva la pressione bassissima ed era disidratato.Le voltaren che assume per il dolore lo fanno sudare tantissimo e lui beve poco.Comunque meno male che lo hanno rimesso in sesto facendogli una bella flebo...pare che però dalle analisi ci sia una leucocitosi e quindi forse qualche infezione.Adesso sta prendendo antibiotici e spero che non ci sia altro!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cavolo Eli

ma anche tuo papà... L'acqua fa bene!!!

Digli da parte mia...

L'acqua non fa ruggine... E fa solo bene al nostro corpo!!
Speriamo che l'antibiotico funzioni e che papà torni presto il solito testone
Ma è già a casa??
Un bacio grande grande

e ti stritolo
Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rieccomi...,Oggi di nuovo al PS...analisi e radiografia.Allora piccoli focolai di polmonite...Ricoverato al Reparto di Malattie infettive...vogliono vedere tutta la documentazione per continuare a fare controlli e mi rimettono in ansia e in lacrime.Beh sono tornata distrutta stasera perchè comunque,anche se con i dovuti modi,mi dicono che mio padre ha un brutto polmone a cui si attacca qualsiasi cosa e magari di queste polmoniti e altro(sempre se sono focolai)...ce ne potranno essere tante ma la preoccupazione che mi mettono è la possibilità di noduli...Va bene me ne vado a dormire così recupero(le lacrime).Notte...oggi stress a 2000.

Però vi dico una cosa...uscendo dall'Ospedale la cosa che mi ha fatto piangere di più è stata la scena di rimboccare le coperte a mio papi che in quel letto sembrava un bimbo monello di 66 anni.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

ciao Ely, come sta tuo papà?Spero che gli antibiotici facciano il loro lavoro.Forza cara, non ti demoralizzare, vedrai che te lo mettono a posto e poi non lo terrai più ;)

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Ely ti ho scritto un pm

Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”