aiuto non ce la faccio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Stellachiara hai ragione, viene il panico.. Come si farà? Ma ora devi pensare a "cosa si fa" e concentrarti su questo perché e' nel presente che stai vivendo.. Lo so che sembrano crudeli le mie parole, ma non e' impossibile farlo.. Lui ha bisogno di te, e' qui con te...

Carissima ti mando un grande abbraccio di solidarietà e ti sono vicina...

Linetta

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Ciao Stellachiara, anche se è una domanda assurda, ti chiedo comunque "come stai?", anzi come state? so che terrore e disperazione non ti lasciano mai, ma sicuramente troverai un tuo equilibrio per riuscire ad andare avanti insieme al tuo amore, fino a quando il tempo ve lo concederà; ovviamente ti auguro di averne ancora tanto a disposizione, ma ti auguro più che la quantità la qualità.Un abbraccio

Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Fatti forza, io per non piangere davanti a lui andavo in bagno versavo le mie lacrime mi lavavo il viso e indossavo la mia maschera sorridente. Ho fatto cosi per i soli quattro mesi meno una settimana che ci hanno lasciato gli sono stata vicina sempre col sorriso fuori e la morte nel cuore, e' stata dura ma per lui ho fatto il possibile. Forza cara amica e' orribile lo so bene, nessuno potra' dirti come fare devi cercare la piccola scintilla della forza dentro di te. Coccolalo piu' che puoi devi essere forte per entrambi. Mi spiace tanto quando leggo queste cose perche' ho vissuto qs dolore e lo sto vivendo ora senza di lui, vorrei che nessun altro provasse tutto cio' ma la vita ci mette sempre davanti a prove orribili e durissime. Ti abbraccio forte. Cri

stellachiara
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 1:22

Messaggio da stellachiara »

alcuni mesi di vita mi sembravano pochi, ma adesso mi sembrano un'eternità... oggi mi hanno detto che si tratta di giorni, la malattia sta avanzando molto più velocemente del previsto. Prima potevamo sperare che i mesi fossero magari più del previsto ... ma adesso non resta più nemmeno la speranza, mi pare di morire e devo fare finta di niente

non so come fare a farcela

emilio64
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 29 giu 2013, 2:20

Messaggio da emilio64 »

Stellachiara,non posso e non so trovare le parole, se sono in questo forum capirai parchè, ma di fronte all'immenso potere della vita e della morte possiamo solo renderci umili.

Combattiamo per non morire, ma quando la morte è scontata, possiamo solo decidere il modo d morire, con dignità, perchè il tumore può solo ucciderci, ma non dobbiamo permettergli di sconfiggerci.

Quale può essere il senso di questo ti chiederai, il senso è nel messaggio che potresti dare ai tuoi cari che ti amano e soffriranno con te come fatto fino ad ora,crisi, terapie, alti e bassi ra puoi ripagare il loro affetto nell'unico modo possibile e per l'ultima occasione possibile. Se hai vissuto tutta la malattia, vivi e non subire questo ultimo atto, il più importante, forse se lo meritano...Quanto sopra te lo auguro, non è facile, ma hai solo un occasione. Un enorme abbraccio con commozione anche se non ci conosciamo.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Stellachiara ti sono vicina in questo momento difficile...

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

..ti abbraccio... forte forte

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Stellachiara... Quando vorrai noi saremo qui...
Ti stritolo fortissimo!
Ambra

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Stellachiara:

pur lontani , pur dietro ad un nickname,pur solo con un semplice post,pure solo con parole, siamo tutti accanto a te sia con il cuore sia con la mente .......puoi contare su tutti noi .
FORZA.

paoletta
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 26 nov 2013, 6:15

Messaggio da paoletta »

Stellachiara, ti stringo forte forte.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”