SCINTOGRAFIA

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

dai rosaaaa... vedrai che questa volta invece andrà bene :)
su su su

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Scusa art ti ringrazio molto ,sgrausina diciamo pure cosi io non spero piu,senza mia figlia è la mia vita è un vero fallimento come mamma non valgo niente scusa devo andare non ce la faccio ora

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky tu ora non stai con tua figlia per un problema burocratico che farebbe impazzire e star male qualsiasi mamma...

Non hai fatto nessun errore tu...e soprattutto non dirlo neanche per scherzo che tu hai fallito come mamma e che non vali niente!!!
È la parte di italia burocratica che fa schifo e che ha fallito!!
Niky FORZAAAAA

Ti stritolo immensamente

Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ambra so questo però se avevo un legale con i attributi invece di una che non fa le cose mi fa dannare x una carta quando gliela mando manco la presenta è in italia vanno piano le cose ma so 2anni che la tengono è questo a me a la mia salute fisica e psicologica non mi fa bene,poi ogni tentativi di trovare lavoro ne x me ne x il mio lui va a buon fine la vita c sta tagliando fuori e io la sento allontanarsi da me!non saprei come mai ma è cosi io sto lottando x lei x me ora conta solo questo ti abbraccio

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rosa mi dispiace sentirti così...è una cosa orribile quella che stai vivendo e come ho detto altre volte ammiro tantissimo l'amore per tua figlia che supera anche la paura della malattia.Tu vali e anche tANTO!!!è la vita che è ingiusta e purtroppo di queste situazioni ce ne sono tante.Forza Rosa...coraggio GRANDE MAMMA E DONNA!!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie ely in questa epoco ci sono tanti dolori,i tumori sono sempre di più e la vita x tanti è difficile ma una ingiustizia simile non la capisco dove una bimba felice come la mia viene tolta a me con tante scuse più ignobile come darmi della cattiva mamma è a nessuno é venuto in mente che o un figlio di 23anni potrebbero sentirlo ,poi la valutazione genitoriale lo avuta piu che ottima come tutte le altre richieste dal tribunale o avuto solo prove a mio favore e valutazione mia figlia la tengono perché l'assistente sociale non vuole ridarmela e niente puo cambiare questo nemeno il giudice che a il potere non decide lascia fare ai servizi sociale magari perchè e piu facile

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Forza Pina, è una situazione difficlissima la tua, e fa arrabbiare sentire di ingiustizie simili. Tieni duro e facci sapere come è andata con la scintigrafia.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie sarah certo lo faro sapere apena avro il risultato un abbraccio

Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”