Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Buongiorno ragazzi... Ho disobbedito ai medici e sono uscita a fare un po di shopping cn mia mamma.. Mi sono coperta benissimo peró.. Qui c'è il sole ma un freddo boia!!! Spero di nn prendere il raffreddore, solo quello mi manca!! Cmq il mio cucciolo ha 3 anni e si chiama Alexander.. Stamattina l'ho visto tramite videochiamata e mi ha detto "ti amo mamma"!! Potete immaginare il mio cuoricino!!! Vi abbraccio cari amici...

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Hai fatto bene Ale! Un baciotto ad Alexander!!!

Carla
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza!!!!!!

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Ci sono quelle sere che nonostante sei forte capita che lo sconforto prende il sopravvento... Allora iniziano le miriadi di domande che la nostra mente formula per riuscire a darsi una ragione... Perchè io? Perchè adesso? Perchè? Beh io ho deciso di non farmi più queste domande perchè conosco giá le risposte!! Capita è basta.. È la vita.. È una prova.. Chiamatela come volete ma ormai c'è... Qui subentra l'altra parte di noi, quella razionale, allora iniziamo a parlare con noi stessi e ripeterci semplicemente che dobbiamo accettare la situazione senza farci prendere dallo sconforto!!! Facile a dirsi penserete, ma qual'è l'alternariva? Disperarsi, urlare, lasciarsi paralizzare dal terrore? NO!!! La terapia migliore amici è dentro di noi.. La nostra voglia di vivere, la nostra forza e soprattutto la cosa più importante.. La Speranza!!! Dopo questo piccolo sfogo interiore vi auguro una Serena Notte e che possiate essere cullati da dolci sogni, a chi combatte direttamente in primis... Vi abbraccio

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

la speranza Ale la speranza...non ci deve mai mancare! ciao bella sogni d'oro!CORAGGIOO!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ale sei coraggiosa e ci insegni tanto.Forza...Notte a tutti!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena notte Amici.. Alessandra che bello hai un bimbo..!! E si chiama come te al maschile!! Che tenero, chissà come ti aspetta... Dai, coraggio, cara!!

Un abbraccio a tutti Amici sconosciuti (ciao dolce Straniera!)..

Linetta

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Buona notte a tutti voi amici sconosciuti!

Linetta a te una tisana fumante(virtuale)e fai bei sogni!TVB!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata Amici...a tutti voi...

Linetta

P. S. Grazie mia dolce Straniera!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

buongiorno a tutti!

l'influenza è con me.. ha deciso di non abbandonarmi.. non ancora almeno..

mi spiace solo non poter andare a casa dai miei, rischierei di contagiare papà..

uffaaaaaaaaaaa

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”