osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

speriamo.... io sarà sto tempaccio, ma sono proprio giù. e tutti a dirmi che almeno per ora non ho motivo, anzi.... boh. una parte di me non vede l'ora di iniziare le terapie (anche se come sapete non ci credo molto...). ormai siamo a, oggi, 40 giorni esatti dall'intervento e sarebbe anche il caso. mah, sapranno loro quel che fare, mi hanno detto che i margini di sicurezza sono fino a 3 mesi.
qui a pieve al toppo nel giro di una settimana siamo passati dall'estate all'inverno, odio il freddo e la pioggia. oggi prendo la mia macchinina e me ne vado a livorno per il weekend....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

e vai!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

arrivata stamani la telefonata. mercoledì (non lunedì come avevo preannunciato ad ambra) si inizia con il primo ciclo di chemio insieme alla radio. ricovero alle 7, mi mettono il port, e si comincia. starò ricoverato una settimanetta a ciclo, per 5 cicli intervallati di 3 settimane (quindi a occhio, 4-5 mesi durerà il tutto)
paura della chemio poca (figuriamoci se dopo quello che ho passato mi spaventa un po' di nausea), incertezza sulla sua utilità come ben sapete tanta. speriamo.....

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Ciao Vale, noi saremo tutti i giorni lì vicino a te per tutta la durata dei vari cicli, basterà un click e ci accenderemo tutti insieme per farti compagnia, così spero che il tempo trascorrerà più velocemente.

Carla

Carla
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Vai Vale, speriamo!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oh Vale...

Sta mattina mio fratello si è alzato all'alba perché sarebbe andato a ritirare ps4 ed ho pensato a te!!

Eheheh
Uff hanno spostato a mercoledì... Ma di una cosa sono sicura, sopporterai la chemio e radio senza grossi problemi!

È basta pensare al tuo post operatorio... Tu cmq metti su ciccia

mangia con imbuto e cerca di prepararti al meglio per i giorni di chemio e radio!

Noi siamo con te!!

FORZAAA Valeeeee

ti stritolo

Ambra

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

ho messo sù 5kg da quando son uscito dall'ospedale..... il mangiare al momento è l'ultimo dei miei problemi.....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza vale! Sei il n. 1

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

domattina alle 7 si inizia .... mi sono rapato a zero per l'occasione. che stranezza fare una cura che non è certo che funzioni, e soprattutto senza sapere se la malattia c'è ancora o meno. vi ho detto 2000 volte come la penso quindi non vi tedio ulteriormente..... speriamo.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Come dice Pier... Forzaaaaaaa Valeeee

Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”