Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Buongiorno ragazze... Io stamattina ho comprato le mascherine così posso uscire senza il rischio di prendere infezioni...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Brava Ale, che uscire un po' ti farà bene!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...come sei messa a globuli bianchi? Hai fatto un emocromo recente? Pier

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Dici a me Rigoletto?

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Sì Ale... dipende soprattutto dal loro numero la tua immunità.. notte a te e a tutti gli amici e le amiche del forum...pier

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Buongiorno amici qui stamattina nevica... E io che volevo andare a fare una bella passeggiata fuori stamattina.. Uff... Pier me le hanno fatte in ospedale le analisi ma nn ho chiesto com'erano i globuli... Cmq tra un mesetto devo ripeterle per controllo..

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...ok! Vitamina C a manetta!!!! Anche i finocchi ne hanno tanta se non ti va di mangiare arance e clementine.

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Sto facendo diverse ricerche su internet sull'alimentazione per le persone ammalate di cancro e ho scoperto che la prima cosa da fare è eliminare lo zucchero (soprattutto quello raffinato) perchè è l'alimento preferito delle cellule cancerose.. Quindi da adesso è completamente fuori dalla mia dieta!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

via anche dalla mia... fruttosio a go go!

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Buongiorno carissimi.... Oggi qui c'è una splendida giornata di sole e ne approfitto per una bella passeggiata cn mia mamma.... Vi auguro una serena domenica e un sole splendente per ognuno di voi, soprattutto a chi combatte in prima linea!!!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”