Tumore alla prostata

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Tranquillo per togliere il catetere non serve nulla, anzi, vedrai che bello dopo e, mi raccomando, non abbatterti se scappa qualche goccina, l'importante è che gradatamente tu riesca a dominare la faccenda con la testa, lo spirito e i muscoli perinei: abituati ad usarli correttamente. Complimenti e ciao, inizia così il ritorno alla normalità.

gianni64
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 8 ott 2013, 2:38

Messaggio da gianni64 »

Ciao a tutti e un grossissimo in bocca al lupo.

scrivo qui sperando che qualcuno mi sappia dare una risposta.

ho bisogno di aver il nome di un bravo andrologo in pv o mi che riceva tramite asl.sono depresso molto depresso so che il problema piu grave forse l'ho risolto ma in questa situazione mi sento davvero una nullita' non ho piu inteeressi vedo tutto quasi nero.

natale55
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 2 ott 2013, 14:14

Messaggio da natale55 »

CIAO GIORGIO SONO CONTENTO CHE TUTTO SIA ANDATO BENE E TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE PER QUANTO RIGUARDA IL CATETERE NON TI PREOCCUPARE TOGLIERLO E UNA SCIOCCHEZZA NON SENTIRAI NIENTE E SARA LA PRIMA LIBERAZIONE DOPO L'INTERVENTO POI CON CALMA ARRIVERANNO LE ALTRE ( ISTOLOGICO,INCONTINENZA,DE,PSA DOPO 2 MESI ECC.ECC.ECC.)MA AFFRONTALE UNA ALLA VOLTA E CON SERENITÀ E VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVE . TI CONSIGLIO SOLO UNA COSA QUANDO VAI A TOGLIERE IL CATETERE PORTATI DEI PANNOLONI DIETRO PERCHÉ IN OSPEDALE TE NE DARANNO SI E NO UNO ( PURTROPPO LA SANITÀ RISPARMIA ANCHE SU QUELLO ) COSI NON USCIRAI BELLO BAGNATO COME E SUCCESSO A ME CIAO A TUTTI

NATALE55

ernesto62
Membro
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 17 nov 2013, 20:52

Messaggio da ernesto62 »

Giorgio. Sono contento per te . Vedrai, piano piano grazie a Dio avrai i tuoi progressi anche tu come molti amici qui' del Forum.In quanto a Gianni 64 , mi permetto di dire.. Forza Gianni... cerca di pensare piu' positivo. Su' dai!!!! se ti puo' dare forrza( a me la da') ci sono tante persone qui' che sono uscite dal tunnel. Quindi questa cosa si puo' vincere

ernesto62
Membro
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 17 nov 2013, 20:52

Messaggio da ernesto62 »

Cari Ragazzi. Anche io mi appresto all'Intervento: Da oggi saranno quasi 6 settimane di attesa. L'intervento sara' fatto presso il Perdazoli di Peschiera Del Garda. Io che sono di Palermo dovro' ora in questi giorni organizzarmi per il tutto. Pasienza; è difficile accettare questa operazione poiche' fino a meno di un mese fa' ero felicemente d'accordo e d'amore con la mia prostatuccia...... e non sospettavo che lei invece arghhhhhhhhh . Ok ridiamoci un poco su'..... Sdrammatizzare a volte fa bene e aiuta.....

ernesto62
Membro
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 17 nov 2013, 20:52

Messaggio da ernesto62 »

A proposito.Per gli amici vicini di quella zona, il volo che porta piu' vicino , l'Amico Luigi mi ha suggerito Verona o al limite Bergamo.

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

CIAO GIORGIO.per il catetere io èro terrorizzato.la prassi è toglierlo dopo 5, 7 giorni dall'intervento.ricordo che a me passo' il prof e mi dice stiamo facendo delle prove adesso vai a fare la cistografia se l'uretra è saldata bene alla vescica sfiliamo il catetere.questo dopo 3 giorni dall'intervento(gli dissi ma proprio su deme dovete fa sta prova,non è troppo presto)mi portarono ha fare la cistografia, con un siringone mandavano un liquido attraverso il catetere per riempire la vescica e scattavano foto.poi ad un certo punto gli dissi ma quando sfilate il catetere?con grande sorpresa mi dice ma non lo vedi che sta li per terra,quindi non ho' sentito assolutamente niente.poi dovevo urinare per vedere se avevo perdite,be' sul momento non mi veniva e non avevo perdite.piano piano sono tornato in stanza dopo un 20 minuti ho' urinato hanno rifatto le foto tutto a posto il giorno dopo a casa nessuna perdita ne prima ne dopo.operazione fatta a celo aperto.adesso anche al gemelli hanno il davinci ma dipende sempre dal manico.quindi Giorgio vai con fiducia e positivita' poi le perdite col tempo vanno via.SALUTONI A TUTTI DAL COMANDANTE.ricordo a tutti che scrivere maiuscolo equivale a urlare.se si scrive tutto maiuscolo non si capisce quando uno vuole urlare strillare incazzzzzz ecccc.

giorgio_2013
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: sab 9 nov 2013, 22:03

Messaggio da giorgio_2013 »

Ciao COMANDANTE
è giusto che chi comanda faccia per primo determinate esperienze.....l'importante è che alla fine siano positive come nel caso tuo...

Vi farò sapere come è andata per me l'estrazione del catetere e poi vediamo per il resto.

Un Salutone a tutti i compagni di viaggio......

ernesto62
Membro
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 17 nov 2013, 20:52

Messaggio da ernesto62 »

Salve ragazi. Ho ritirato oggi la risonanza magnetica. Sembra che l'alieno sia dentro la Capsuola...... quindi sono un po' piu' tranquillo. Cè pero' solo una cosa che mi preoccupa, e cioe' il riporto di un minimo Bulding Capsulare nella zona destra . Temo sul lato segnalato possa influire poi sulla DE........... Ma queste sono solo miei sospetti e intuizioni e finche', non avro' un colloquio con il Medico che mi sta seguendo non ho sicurezza in merito

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

e gia'

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”