tumore pancreas

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Ciao a tutti voi, per chi ha avuto modo di leggere qualche mio post....chiedevo a chi purtroppo ha a che fare direttamente o indirettamente con questa bestia schifosa,il percorso e decorso di questa malattia. Non riesco a capacitarmi di quanta sofferenza mi sia caduta addosso, sto morendo dentro per il mio papà...purtroppo senza speranze,tutto quello che faranno sarà solamente per alleviare un po' il dolore che lo mangia dentro fuori. Entro in ospedale col sorriso ma dentro sono devastata,lui non sa nulla ma temo che prima o poi immagini. Come si fa? Ditemi voi come si fa ad andare avanti? Più passano i giorni e più tutto sembra diventare ingestibile...ora cne è in arrivo il Natale è in ancora tutto più triste...perché la vita è in così crudele??? E sempre con le persone ce non ne hanno i meriti....Scusate dello sfogo... a è in durissima sono prove che ti mettono in bilico sul filo sospesa col cuore in gola ed in qualsiasi modo cadi il tonfo è grande,non saremo più le persone spensierate di prima. La vita dicono tutti va avanti,ma come????
Vi abbraccio immensamente tutti quanti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cricri

Si va avanti... Perché dobbiamo...

Goditi ogni giorno... Goditi ogni minuto...

E cerca di non pensare al poi... Ma vivi alla giornata

E scrivici ogni volta che ne hai bisogno noi saremo qui!

FORZAAAAAAAA
Ti stritolo forte

Ambra

Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

Per tutti noi il Natale sarà durissimo come Vi capisco, non farò addobbi metterò sul caminetto due stelle rosse di legno sulle quali mio padre scriverà i nomi di mio zio e di mia madre. Mio padre non vuole lacrime per il giorno di Natale, perché c'è Carlo manca mamma, ma in casa La sento sempre. Un abbraccio fortissimo a CriCri67 e Ambra che sei una forza della natura, carissima. Ti stritolo anch'io e ti mando un bacio da Susanna alias Lulli Cucchi

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Grazie per il pensiero Susanna,ed un grazie ad Ambra che come dice Susanna é una forza della natura. Come te Susy non farò l'albero...non mi va,proprio non sono dell'umore. Forza ragazze andiamo pur avanti ,non so come ma proviamoci !
Vi abbraccio

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Cricri6767 mia madre è morta a maggio per un tumore ai polmoni e mio padre è un terminale per un tumore ai polmoni con metastasi ossee. Una vita di sacrifici per soffrire... Io cercherò di vivere quest'ultimo Natale con mio padre cercando di farlo stare sereno, è l'unica cosa che posso fare.

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Wasp,mi dispiace tanto...non ci sono parole,é tutto così ingiusto...si sa che prima o poi tutti moriremo e che nessuno è eterno,ma c'é modo e modo,come dici tu,una vita di sacrifici per soffrire. Sarà anche un disegno fatto da Dio,non ne discuto ma poteva impegnarsi un po' di più,e risparmiare dolori atroci e sofferenza ,lasciare a queste persone una morte più dignitosa....ho tanta rabbia dentro e forse parlo anche male ma al momento é ciò che sento.
Cara wasp,stiamogli vicini...purtroppo non possiamo fare molto di più
Un abbraccio

Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

È umano chiedersi talvolta se Dio esista o se è veramente Dio, come dice il Santo Padre Papa Francesco che io stimo ed ammiro, pur non essendo credente, piaceva anche a mia madre e a mio padre, cui tenterò con tutte le mie forze insieme con il mio fidanzato di fargli passare un sereno Natale, tra l'altro gli addobbi non sono di tradizione cristiana, quindi secondo me, non pensiamo e non facciamo nulla di male. Tentiamo di vivere giorno per giorno tenendo in vita nel ricordo coloro che non ci sono più e rispettando (a volte però bisticciando mi capita qualche volta perché mio padre fumicchia) coloro che per fortuna ci sono ancora. Penso sia tutto molto umano, dignitoso e comprensibile. Un abbraccio fortissimo a Cricri67 e a wasp, ad Ambra per la forza che ci dà ogni giorno che noi ne sentiamo bisogno, a benedicta, a sgrausina e a tutti Voi. Forza e coraggio. Forse metterò un piccolo gnomo d'argento vicino al piatto di mia madre, perché quando noi apparecchiamo tavola lo facciamo sempre per tre e quando c'è il mio fidanzato per quattro. Scusate se ho parlato di me spero di non aver ferito nessuno con le mie parole. Vi stritolo come dice Ambra.

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Non hai ferito nessuno, io sono una nichilista però rispetto chi ha fede, mia madre aveva fede purtroppo l'ha persa con l'ultimo periodo della sua vita, la depressione l'ha distrutta insieme al cancro... o forse ancora pregava, ma non so...dobbiamo solo andare avanti seguire l'istinto di sopravvivenza e far passare questo ultimo periodo dei nostri cari con serenità e dignità. Un abbraccio a tutte voi care guerriere.

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Facciamoci forza GUERRIERE!!!
Vi abbraccio e vi auguro una buona notte

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Forzaaaaa mia Bea!!

Sei stata un angelo per la mamye ora anche con papy

Ti stritolo fortissimo
Tua Ambra
Ciao Susy

Bentornata!!

Come stai?

Un bacio grande

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”