UN MESE AL NATALE.... VORREI...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ciao a tutti la poesia é veramente stupenda ma non 'ho scritta io e non vorrei prendermi i meriti di un altro!bacioni a tutti vi penso sempre tutti con infinito amore...buona giornata!

Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Vorrei rivedere il suo meraviglioso sorriso almeno in sogno...vienimi a trovare mio dolcissimo amore....sarebbe un regalo splendido. Lo auguro anche a tutte ed a tutti voi. Vi abbraccio Cri

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Vorrei che potessimo tutti guardare un po' più in la, e non solo all'oggi.

Ma forse, questo male mi ha insegnato a non fare tanti progetti e a godermi le giornate in pieno. E sopratutto le persone che amo.

Perchè nulla è scontato. Mai.

Forse vorrei per tutti noi un pochino più di tempo ......

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Cris il tuo dolore e' fortissimo, e' palpabile tra le righe dei tuoi scritti..

Ti sono vicina..

Linetta

Cris1969
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 2:19

Messaggio da Cris1969 »

Grazie Linetta, si e' vero mi sento spezzare il cuore, so che devo andare avanti ma ci sono dei gg che il dolore si fa piu' forte e mi sembra di non riuscire ad andare avanti. E' quasi Natale e la mia bambina vuole fare l'albero perche' il suo papa' vorrebbe cosi'...parole sue...ed io al solo pensiero di entrare in casa e vederlo mi sento male, sto facendomi una forzatura e domenica devo farlo ma senza di lui mi sembra inutile fare qualsiasi cosa.

Ti abbraccio forte. Ciao Cri

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ti capisco, cara... Ti farai forza e con Amore lo farai assieme a lei che sente il bisogno di una sua normalità..

Un abbraccio...

Linetta

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

PURTROPPO VENERDI POMERIGGIO MA DATO UNA CATTIVA NOTIZIA IL MIO LEGALE,PENSAVO CHE ENTRO POCO AVREI RIAVUTO LA MIA PICCOLA CON ME INVECE DOPO UN COLLOQUIO CON IL GIUDICE O SAPUTO CHE SE IO O IL MIO COMPAGNO NON LAVORIAMO LA PENSIONE MIA E DI MIA SUOCERA AD APRILE ANDAVA BENE ORA NO NON NE POSSO PIU,ALMENO A NATALE LA VEDO 2ORE 3GIORNI IN VIAGGIO X UN INCONTRO TELMENTE BREVE X ME,ANCHE X LEI LA VITA E INGIUSTA IN LOMBARDIA PENSAVO AVREMO TROVATO LAVORO MA NIENTE MI MANCA SOLO CHE MARTEDI L"ONCOLOGA MI DA UNA ALTRA CATTIVA NOTIZIA AVRO FA TOMBOLA ORA VADO UN ABBRACCIO

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Rosa,ma come?!!Possibile che prima ti dicano una cosa e poi all'incontro successivo un'altra!Ma come si fa a giocare così con la vita delle persone, va bene tutelare i bambini, ma ai sentimenti di un genitore, al suo strazio non ci pensano?Non ho parole, mi spiace tanto. Un abbraccio e in bocca al lupo per domani.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie sarah beh io non capisco piu niente da 8mesi depositata l'istanza erevamo fiduciosi invece ora penso che chissa se vivro tanto da riavere mia figlia?poi sabato matina mi è morto mio cognato 35anni pensava di avere un influenza va in ospedale la sera e la matina è andato in cielo la vita e strana e ce tanto dolore troppo direi ok vado mi viene da piangere un abbraccio

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Rosa, mi dispiace molto per tuo cognato.

E mi dispiace molto per la vostra situazione.

La ricerca del lavoro è molto difficile in questo momento, a maggior ragione se rimani più fragile per le terapie che hai dovuto seguire.

Non è che la Lombardia vada meglio che altre regioni purtroppo ....

Non so molto come aiutarti, mi viene solo in mente di chiedere a qualche parrocchia se hanno bisogno di persone che abbiano bisogno di compagnia per gli anziani o qualche ora di aiuto in casa.

A volte ci sono dei circuiti di richieste in tal senso.

So che non basta, ma ti do tutta la mia solidarietà-

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”