che dolore insopportabile

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Oggi hanno dimesso il mio papà,tumore al pancreas inoperabile. Ci hanno riempito di antidolorifici,lui è molto giù pur non sapendo nulla o almeno di così grave. Leggendo la sua cartella clinica e i vari esami sangue leggo il valore ca 19.9 oltre 20000...anche le gamma gt sballate,insomma un disastro. Non riesco a darmi pace,è un dolore atroce vederlo cosi ed essere impotenti. Ma come farò ad andare avanti? A volte penso che se ci fosse un dio me lo venga a prendere per risparmiargli tanta sofferenza,poi mi pento di pensarlo...sto impazzendo dal dolore.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

cri, leggo le tue parole e mi sento le lacrime rigare il viso..

non son mai stata brava nelle parole e tanto meno nello scrivere.. sono una persona che dimostra sempre con i gesti e con i fatti e in questi momenti mi sento impotente perchè non ti conosco e non posso essere li con te a sorreggerti.

il tuo voler risparmiare il tanto dolore al tuo papà è una cosa stupenda perchè dimostra quanto lo ami, quindi non pentirti di questo.. tutti noi vorremmo non veder alleviare le sofferenze dei nostri cari.. è una cosa naturale..
l'unica cosa che puoi fare ora e godertelo ogni giorno e pregare che non soffra :(
ti abbraccio virtualmente..
robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Grazie robi per le tue parole,cercherò di seguire il tuo consiglio. Non avrei mai immaginato che la vita mi potesse mettere davanti ad una prova simile. Se mi volto indietro e penso a quante cose si danno per scontate,il prendersela per delle stupidate quante energie perse...avere vicino le persone che si amano è la ricchezza più grande,ed invece di passa la vita ad affannarsi per cosa poi?si corre,tanto stress nella vita quotidiana,a cosa serve tutto questo?quando una bella mattina ti svegli,inizi una giornata apparentemente come tutte le altre, porti il tuo papà al ps perché hs dolori di pancia,le pensi tutte,coliche,calcoli,ma mai immagini che ti dicono che ha un tumore al pancreas. Vita ingiusta porta sofferenza sempre e dolo a chi non ne ha i meriti. Mentre chi fa del msle,pedofili,delinquenti neanche un raffreddore. Che tristezza. ..

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Cri,

mi dispiace tanto ...

Ha ragione Sgrausina... non pensare a nulla, al Bene e al Male ... a chi tocca a chi no ....

Goditi il papà. Hai un compito tanto grande... accompagnarlo con la tua vicinanza e il tuo amore, con la preghiera che non soffra.

Un caro abbraccio

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Grazie a tutte quante per non farmi sentire sola,per le vostre parole di conforto,siete carinissime.
seppur virtualmente vi abbraccio tutte

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Cri....so cos'è un tumore al pancreas inoperabile....ti stringo forte forte!! Quando vuoi contattami, abbiamo molto da condividere e se vuoi continuare a sperare leggi il forum "tumore al pancreas...e ora", ci sono alcune storie che possono aiutarti a vivere meglio questa tua situazione.

Maria

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Grazie Mary,l'unica cosa che resta é sperare in un miracolo...alle volte possono succedere,chissà...stringiamo i denti ed andiamo avanti. Ho letto i tuoi post...purtroppo quella bestia ci accomuna. Se ti va puoi contattarmi anche tu...
Ti abbraccio fortissimo anch'io carissima MARY

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

cricri.... continua a sperare,a volte i miracolo accadono e voglio sperare che possa esserci un moracolo così grande da far guarire TUTTI quelli che hanno a che fare con questo mostro. Lo auguro dal profondo del cuore a te ea tutti quelli che,pur senza forze continuano a lottare e a crederci. NON SMETTETE DI SPERARE!

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Grazie Iside,al momento davvero devo sperare solo in un miracolo. Lo auguro a tutti quanti che questo miracolo avvenga e che ci si possa svegliare una mattina dove tutto questo che ci sta capitando resti solo un brutto sogno!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...tanta forza! Sei forte e coraggiosa!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”