UN MESE AL NATALE.... VORREI...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao Rosa ,

mi dispiace leggere per il tuo cognato e per la situazione legale burocratica che stai vivendo per la tua bambina come per la situazione lavorativa.....non posso che mandarti un abbraccio ed un forza ( lo so che è pochissimo ma te lo invio con il cuore credimi.....) e spero proprio con il cuore che queste situazioni abbiano per te un buon fine .....e spero proprio che si abbia soprattutto a breve una soluzione ad esse.
Un abbraccio e tanta forza da Art

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Rosa mi dispiace tantissimo per tutto!!!spero che per tua figlia ci sia una soluzione...devi pazientare!Rosa non avevi visita??

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Nicky ti abbraccio, mi spiace tantissimo per tutto questo dolore..

Linetta

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Si oggi visita oncologica allora i tumori in tre organi che o sono benigni e sotto controlo,l'unica cosa emersa dai esami è da la scintografia è una patologia degenerativa ai arti e sopratutto inferiori osteo qualcosa e una grave forma di artrosi generalizata all'intero sceletro vi ringrazio amici

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

La cosa buffa che se avrei una macchina lo troverei facilmente cè qualcuno tra voi che a una macchina di anni suffiscente x essere d'epoca?che non li serve io potrei fare il passaggio di proprieta gratis visto che anche se è abassata a 80%o invalidita e handicap grave se potete aiutarmi x questo sarebbe un passo miracoloso e nella giusta direzione a presto amici un abbraccio

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”